Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Di quali domande dirette parli?
Cosa cosa? Mai stai bene?
Ma di che parli?
Sono scioccata. :eek: Non scrivo in piazzetta e ho mai parlato di Iside. @
Iside ci sei?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lei forse si è dimenticata di cambiare nick.
-
Citazione:
Jerοme
Ma soprattutto:
Che torto le ho fatto? Sono noioso? Basta non rispondermi e chiedere di non quotarla
Perché l'ignore list (che comunque ha anche l'opzione visualizza messaggio
E' un clone, si è appena scoperta.
-
Citazione:
FLenzi
Marianna è Ada?
-
Citazione:
Jerοme
Marianna è Ada?
no, leggi meglio.
-
Citazione:
FLenzi
E' un clone, si è appena scoperta.
Per te siamo tutti cloni, esclusi naturalmente quelli che hanno le tue come posso dire............... "idee" politiche, vero Fle?
-
Citazione:
fiume sand creek
E quelle che vanno avanti per anni?;)
Ne sai qualcosa?
-
Citazione:
FLenzi
no, leggi meglio.
Adry???
-
Citazione:
FLenzi
Questa è un’altra ( l’ennesima ) insinuazione?
Chiedo ai moderatori di intervenire. Flenzi ha superato ogni limite. Adry ha quotato il mio post e lui mi ha accusato di ciò che io non ho mai fatto!!
Non scrivo in piazzetta, è facilmente verificabile, nemmeno la leggo, forse anche questo è verificabile, non ho mai parlato male di Iside...
Assurdo.. Come faccio a tacere se vengo accusata in continuazione di non so cosa...
-
Citazione:
FLenzi
Vero, difatti è è quello che faccio da molto tempo, tranne con lei perchè continua ad offendere gratuitamente le persone senza mai rispondere alle domande dirette salvo poi andare in giro a dire che le parliamo alle spalle. Chiunque sia dotato di un cervello minimo capisce che scrive delle cazzate in quanto essendo il forum pubblico e leggibile a tutti, quindi anche a lei, non capisco cosa voglia dire quella frase.
Tralascio invece le sue conversazioni su iside che fa in piazzetta, dove l'offesa è la prassi.
Abbiamo capito tutti che non ha niente da dire se non riportare le frasi fatte di questo o di quello, è totalmente priva di idee proprie, non risponde alle domande, il forum sicuramente non fa per lei, ma nemmeno lei fa per me, proprio perchè non ha niente da dire.
lei da' solo fiato ai denti, si introfula in una situazione che neanche conosce...
https://www.youtube.com/watch?v=g6t8g6ka4W0
-
Citazione:
mary ann
Di quali domande dirette parli?
Cosa cosa? Mai stai bene?
Ma di che parli?
Sono scioccata. :eek: Non scrivo in piazzetta e ho mai parlato di Iside. @
Iside ci sei?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
??? Scusa, ma non ti seguo. Che cosa avrei detto?
Solitamente vengo presa di mira: ormai sono abituata e neppure mi meraviglio o mi altero. Tanto poi va a finire che la ccdd "Fregatura" arriva puntuale a chi mi attacca. E' da quando sono nata che succede: il 1000% delle volte capita che chi mi detesta si adira perchè becca una fregatura sonora (Il termine fregatura è un eufemismo, ma lo uso per educazione...)
Ma fra te e FLenzi non mi sono messa in mezzo di proprosito perchè ho capito che avrei solo fatto danno e peggiorato le cose. Io vi stimo ma siccome vado d'accordo con entrambi non sono scesa nell'agone per prendere le parti di un contendente o dell'altro
Resto neutrale per non provocare flames peggiori
Il fatto che 2 persone non vadano d'accordo non vuol dire che sono persone cattive ma semplicemente incompatibili fra di loro
Saluti a entrambi :)