Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Perchè non si chiede come mai non la apre Salvini e si va al voto?
Forse nessuno dei due vuole la crisi ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Repubblica scrive ...Salvini sotto assedio: “Se apro la crisi, i grillini fanno un governo coi dem”
https://rep.repubblica.it/pwa/genera...-C8-P1-S2.4-T1
E perchè se volessero i 5s non lo farebbero ugualmente il governo con i Dem ? La aprono loro la crisi e scaricano Salvini e poi vanno col PD. Perché non lo fanno e preferiscono invece stare con la Lega ?
Perché i5s non sono così idioti da allearsi con un partito di merda come il pd.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Forse nessuno dei due vuole la crisi ....
Vedo che dopo tanto fin qui c'è arrivato e ora cerchi di rispondere a questa domanda:
Come mai nessuno dei 2, pur odiandosi, non vuole aprire le crisi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Forse nessuno dei due vuole la crisi ....
Infatti, sono tutte calunnie per i boccaloni che decidono di cascarci, che si mettano l'anima in pace, questo governo durerà ancora 4 anni.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Lascia perdere, non ci fai mai una bella figura contro di me, non ti vorrei umiliare troppo.
P.S. ancora sto aspettando le prove che tutti i leghisti sono felici della morte di Camilleri
Vero, tutte le volte ne esco umiliato, mia moglie mi sta per lasciare, non ha più nessuna fiducia in me. Colpa tua.
Le prove chiedile a chi l'ha scritto. Se vuoi una pista c'è un 3d dove leghisti e fascisti danno sfogo alla loro sciacallaggine. Cercalo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vero, tutte le volte ne esco umiliato, mia moglie mi sta per lasciare, non ha più nessuna fiducia in me. Colpa tua.
Le prove chiedile a chi l'ha scritto. Se vuoi una pista c'è un 3d dove leghisti e fascisti danno sfogo alla loro sciacallaggine. Cercalo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
TUTTI?
Ripeto:lascia perdere.
-
Re: Il Bar di POL
cmq l'ignore list è una gran bella invenzione
:w1:-01#54:w1
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vedo che dopo tanto fin qui c'è arrivato e ora cerchi di rispondere a questa domanda:
Come mai nessuno dei 2, pur odiandosi, non vuole aprire le crisi?
Un complottista disse perché gli americani non vogliono crisi al momento. Oppure perché non salterebbe fuori nessuna maggioranza certa alle urne ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vero, tutte le volte ne esco umiliato, mia moglie mi sta per lasciare, non ha più nessuna fiducia in me. Colpa tua.
Le prove chiedile a chi l'ha scritto. Se vuoi una pista c'è un 3d dove leghisti e fascisti danno sfogo alla loro sciacallaggine. Cercalo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma è legale tenere dei criminali in avatar?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Perché i5s non sono così idioti da allearsi con un partito di merda come il pd.
Dopo essersi alleati con la lega anche Hitler sarebbe migliore.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk