Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ingenui, incapaci, nullitą politica, e ora attaccati alle poltrone peggio dei vecchi democristiani, praticamente ora stanno al governo ad approvare le follie del felpa.
I Leghisti non hanno neanche tutto questo personale politico, tra l'altro.
Hanno ottenuto successi enormi, ma hanno smesso di fare selezione.
I risultati si vedono, sotto Firenze. Eccome se si vedono.
Non che il PD sia messo meglio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Qua l'inchiesta c'e' e con tanto di registrazioni ambientali.
Sulla Opinione PUbblica concordo.
Quindi c'č la certezza che sia pedofilo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Pensa cosa succederą quando i loro fans si sveglieranno dal sonno... I Bei Addormentati... Dici che saranno molto contenti del brusco risveglio? :58799811:
I suoi fans li hanno gią abbandonati da tempo, quelli rimasti sono comunque l'elettorato di destra che alla fine voterą lega, ovvero l'originale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quindi c'č la certezza che sia pedofilo?
Abbastanza da portarlo in giudizio.
Che parlino i giudici.
Io comunque eviterei accuratamente di avere rapporti con lui, visto per cosa e' sotto processo.
In dubio pro reo, fino ad un certo punto.
-
Re: Il Bar di POL
Avviso ai baristi.
Abbiamo un Magistrato in pił (senza aver fatto il concorso). Chissą se il CSM lo sa.
Salvini: «Segnalatemi gli affidi illeciti»
https://www.corriere.it/index.shtml?refresh_ce
Fare il SUO di mestiere NO? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I suoi fans li hanno gią abbandonati da tempo, quelli rimasti sono comunque l'elettorato di destra che alla fine voterą lega, ovvero l'originale.
Mi riferivo ai fanatici di Giggino & C! Ancora dormono aspettando il bacio del Principe :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Beh, come ministro degli interni ci starebbe anche, fa parte della tutela dell'ordine pubblico.
Ma si nomina un dirigente e si affida il lavoro a lui, non altro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Ti ho risposto anche in Piazzetta: Non, non lo sanno :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Mi riferivo ai fanatici di Giggino & C! Ancora dormono aspettando il bacio del Principe :D
Li aspetta una bastonata nei denti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ti ho risposto anche in Piazzetta: Non, non lo sanno :snob:
Anche perche il CSM ha altri problemi, assai piu' cogenti.