Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Anche quando vinceva il pci?
:)
Non mi risulta che il PCI abbia mai vinto. Comunque si, gli elettori italiani sono sempre quelli, non è che cambiano di volta in volta.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
La legge e' stata approvata per poter colpire chi strattona e aggredisce i pubblici ufficiali sul treno. Ovvero immigrati importati e sobillati da certa sinistra e appartenenti a certa sinistra da centro sociale. Gente alla quale serve una dura rieducazione, piaccia o non piaccia a vostra signoria.
Per tacer del buon FSC.
Quindi solite leggi ad personam. Evviva la democrazia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sempre, anche Berlusconi e Renzi hanno avuto il loro 40%, sempre dai soliti sognatori dell'uomo forte.
Il “partito” novecentesco non fa più molti proseliti.
:)
-
Re: Il Bar di POL
Chi si illude che Salvini calerà come Renzi o i 5stelle ricordi che Salvini vincerà fin quando di fronte avrà gente come la Bonino e il PD odierno.
Sperate quindi in un ricambio generazionale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Io direi dell'uomo che sembra forte.
Questo è quello che conta, altrimenti lo spostamento da Renzi a Salvini dell'elettorato non si capirebbe.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Vedila in positivo: sei in ferie e puoi rilassarti :encouragement:
Per il N°: pensa che dopotutto sono dalla parte del rispetto delle regole, cosa che a Dx è più sentita che a Sinistra
Buone ferie :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quindi solite leggi ad personam. Evviva la democrazia.
Lamentati di chi ha cominciato. Tipo Renzi che svendeva l'Italia importando marucani da mezza Africa (gente buona a nulla e sobillata perche' pretendesse diritti che non ha) per qualche miliardo di flessibilità. E non cominciamo con i distinguo. Lo ha fatto, abbiamo la testimonianza della Bonino, che ammette.
In anni piu' seri un simili Primo Ministro lo si fucilava per altro tradimento.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non mi risulta che il PCI abbia mai vinto. Comunque si, gli elettori italiani sono sempre quelli, non è che cambiano di volta in volta.
Intendevo quando andava in terza cifra (34, 35 %) col proporzionale (più o meno come Salvini ora stando ai sondaggi.).
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Lamentati di chi ha cominciato. Tipo Renzi che svendeva l'Italia importando marucani da mezza Africa (gente buona a nulla e sobillata perche' pretendesse diritti che non ha) per qualche miliardo di flessibilità. E non cominciamo con i distinguo. Lo ha fatto, abbiamo la testimonianza della Bonino, che ammette.
In anni piu' seri un simili Primo Ministro lo si fucilava per altro tradimento.
E' stato fatto. ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quindi solite leggi ad personam. Evviva la democrazia.
Una soluzione semplice sarebbe la bodycam. Atteggiamento aggressivo filmano e poi taser libero.
:)