Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Ladre della metro contro il ragazzo che le filma: "Africano, ti spacco la testa" Video
„Le ladre della metro contro il ragazzo che le filma: "Mongoloide africano, ti spacco la testa"“
https://citynews-milanotoday.video.s...re-metro-3.mp4
https://www.milanotoday.it/video/lad...ono-video.html
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
donPeppino
E' qui la festa??
festa dell'unità?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
https://www.youtube.com/watch?v=Tb7pj09SFq0
QUindi non solo dobbiamo apgar eil buffone ma anche i poliziotti che lo devono salvaguardare da chi non lo vuole LA DITTATURA E' IN ATTO!!!!
buffone buffone e ribuffone!!!
Io c'ero ed eravamo veramente in tanti!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dopo che la piazzetta è stata infestata dai topi ho deciso di aprire il Bar di Pir.
Chiacchiere il libertà tra forumisti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Illuso! Aspetta qualche mese e poi ne riparliamo! :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sono commosso .
Quando ho iniziato a frequentare il Fondoscala sono rimasto folgorato da 3d epici tipo Tomisti e La Piazzetta rimasti in auge per anni e con un morso allo stomaco ho pensato "mi son perso gli anni migliori della mia vita sul Nazionale .." Ecco , forse é arrivato il giorno del riscatto e fra qualche anno potro dire "io c'ero" quando hanno aperto il Bar di Pir !! :drinky: :drinky:
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Dopo la Piazzetta il bar? Flen, sei recidivo con questo tipo di thread, comunque sono contento se sei tornato a scrivere! :)
Come promesso, alcuni dei primi messaggi del bar.
-
Re: Il Bar di POL
@Omesta, per quello li se gli articoli non li ha scritti verruca o brutpietro non sono veri.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
@
Omesta, per quello li se gli articoli non li ha scritti verruca o brutpietro non sono veri.
Chi sono quei 2?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omesta
Chi sono quei 2?
:D se non sei un clone dei leghisti ci puoi arrivare da sola.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono scappati a gambe levate..... hanno spedito addirittura i bagagli prima...
Ahahahahah! Non farti sentire che se no poi ti tocca di sorbirti le loro lamentele per giorni... :D