Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Liberi e uguali è in coalizione con chi? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Certo che evocare che il PD non avrebbe resistito alla tentazione della poltrona, fatto da uno che ha appena chiesto agli italiani di avere "poteri assoluti", mi sembra un pò bizzarro. Non sapevo che si potessero avere i "poteri assoluti" senza avere conquistato delle poltrone. :ghigno:
Ma i leghisti credono a tutto, ma proprio a tutto.
-
@incerto abbi pazienza ma la signora sta preparando le valigie perchè parte tra 3/4 giorni (lo dice da due mesi) e non riesce a trovare un elicottero libero, questo è segno che con la lega l'italia va a gonfie vele visto che un elicottero ROMA/Capri costa ca 5.000 euro e sono tutti esauriti.
-
-
Citazione:
FLenzi
Ma i leghisti credono a tutto, ma proprio a tutto.
Basta leggere i tuoi post illuminanti, alla fine qualcuno si ricrede pure.
-
Citazione:
FLenzi
Idem alle prossime elezioni vado a votare qualsiasi cosa al di fuori di quell'essere schifoso.
Ma lei mi aveva confidato che non avrebbe mai scambiato il suo ideale per un voto.Adesso per eliminare un essere schifoso( a lei inviso per palese gelosia),che fa', si vende al capezzale del qualsiasi cosa.
-
Citazione:
donPeppino
Ma lei mi aveva confidato che non avrebbe mai scambiato il suo ideale per un voto.Adesso per eliminare un essere schifoso( a lei inviso per palese gelosia),che fa', si vende al capezzale del qualsiasi cosa.
Nessuna gelosia per quel cialtrone, solo un essere inferiore lo può amare e/o invidiare, a me fa solo ribrezzo.
-
Citazione:
incerto
Certo che evocare che il PD non avrebbe resistito alla tentazione della poltrona, fatto da uno che ha appena chiesto agli italiani di avere "poteri assoluti", mi sembra un pò bizzarro. Non sapevo che si potessero avere i "poteri assoluti" senza avere conquistato delle poltrone. :ghigno:
È concettualmente diverso. La poltrona è segno di politica stantia e inoperosa mentre i pieni poteri li conquista l'uomo forte che sa cosa fare.
-
Citazione:
FLenzi
La ghiozza cosa ha detto, affondiamo la nave?
Poverini quanto siete beoti, e poi uno si chiede come mai il cialtrone prende i voti, per forza con dei cervelli come il suo è facile.
Nessuno affonderà nulla. Non possiamo permetterci azioni così violente che solo poche nazioni al mondo potrebbero fare.
-
Citazione:
zwirner
È concettualmente diverso. La poltrona è segno di politica stantia e inoperosa mentre i pieni poteri li conquista l'uomo forte che sa cosa fare.
E a lei l'uomo forte piace, oramai l'abbiamo capito tutti.
Comunque solo ai deboli piace l'uomo forte.