Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma sei veramente bisex? :eek:
Et Voilà, a dimostrazione che non sono da meno di King !!!!
https://sp.yimg.com/ib/th?id=HN.6080...1&pid=15.1&P=0
:D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
che hai contro le postepay :t23177:
comunque è accaduto un fenomeno paranorm...parastatale
per due giorni di fila piglio il numerino alle poste ed è subito il mio turno
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...d63696164f920d
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Meno male, sennò questo bar era peggio del parlamento, un puttanaio :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
che hai contro le postepay :t23177:
comunque è accaduto un fenomeno paranorm...parastatale
per due giorni di fila piglio il numerino alle poste ed è subito il mio turno
Troiaio....
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
C'è una domanda che ho sempre voluto fare a Rachel....
hai le areole grandi o piccole? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
C'è una domanda che ho sempre voluto fare a Rachel....
hai le areole grandi o piccole? :D
Una domanda molto profonda, arguta e densa di significato, direi... :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Una domanda molto profonda, arguta e densa di significato, direi... :)
:snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
C'è una domanda che ho sempre voluto fare a Rachel....
hai le areole grandi o piccole? :D
Le ha grandi, sui 4/5 cm di diametro ... :D