Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ti capisco, io ho visto Salvini ricoperto di merda. Punti di vista.
vero.
ma č anche vero che conte che descrive salvini come se fosse hitler ("pericoloso" "privo di senso istituzionale" etc etc) dopo averci governato assieme per un anno e mezzo č stato patetico. IMHO.
-
Re: Il Bar di POL
Mentre tornavo dal mare sono stato informato che il selfini ha ritirato la mozione di sfiducia a Conte.
ATTENZIONE: questo č un uomo disperato, ormai fuori di testa, chi gli sta vicino lo controlli attentamente. Verdini predisponga dei turni di guardia H24, questa persona potrebbe essere pericolosa per sč e per gli altri. E sopratutto qualcuno verifichi che non abbia la disponibilitą di armi. Si teme veramente per la sua sanitą mentale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ti capisco, io ho visto Salvini ricoperto di merda. Punti di vista.
Il Capitano Schettino ha preso tanti di quei cazzotti da Conte, che sembrava un pugile rintronato.
Il KO č arrivato alla fine quando Conte nella replica gli ha dato del codardo quando ha scoperto che era stata ritirata la mozione di sfiducia al Governo e lui ... impassibile. :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mentre tornavo dal mare sono stato informato che il selfini ha ritirato la mozione di sfiducia a Conte.
ATTENZIONE: questo č un uomo disperato, ormai fuori di testa, chi gli sta vicino lo controlli attentamente. Verdini predisponga dei turni di guardia H24, questa persona potrebbe essere pericolosa per sč e per gli altri. E sopratutto qualcuno verifichi che non abbia la disponibilitą di armi. Si teme veramente per la sua sanitą mentale.
Quello prossimo al suicidio mi pare di Maio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Il Capitano Schettino ha preso tanti di quei cazzotti da Conte, che sembrava un pugile rintronato.
Il KO č arrivato alla fine quando Conte nella replica gli ha dato del codardo quando ha scoperto che era stata ritirata la mozione di sfiducia al Governo e lui ... impassibile. :D
Salvini ha fatto la stupidaggine piu' grossa della sua vita.
Ma il PD sbandicchia gią.
Mi sa che il governo e' in salita.
Vedremo.
Intanto il cuor di leone Patronaggio ha ritrovato tutto il suo coraggio, merce' la Spagna.
Franza o Spagna purche' se magna.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Hanno detto cosģ? Secondo me invece pensano di sterminaci tutti entro un decennio.
e cosa ci guadagnerebbero ? :rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
In 20 minuti di puttanate Salvini ha finito di sputtanarsi.
se non fosse tragico, sarebbe uno spasso vedere come si sta cagando sotto dopo aver fatto una stronzata del genere
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Mentre tornavo dal mare sono stato informato che il selfini ha ritirato la mozione di sfiducia a Conte.
ATTENZIONE: questo č un uomo disperato, ormai fuori di testa, chi gli sta vicino lo controlli attentamente. Verdini predisponga dei turni di guardia H24, questa persona potrebbe essere pericolosa per sč e per gli altri. E sopratutto qualcuno verifichi che non abbia la disponibilitą di armi. Si teme veramente per la sua sanitą mentale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Il Capitano Schettino ha preso tanti di quei cazzotti da Conte, che sembrava un pugile rintronato.
Il KO č arrivato alla fine quando Conte nella replica gli ha dato del codardo quando ha scoperto che era stata ritirata la mozione di sfiducia al Governo e lui ... impassibile. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
nella prima repubblica era prassi comune...come segno di rispetto...o siete troppo giovani per ricordare o troppo ignoranti progressisti...:D
https://www.analogica.it/images/smilies/4.gif
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Quello prossimo al suicidio mi pare di Maio.
Quello č gią nel sarcofago. Dubito che Grillo e Casaleggio lo lascino sopravvivere.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
Io ho 80 anni e non ricordo nessun Presidente del Consiglio riempire cosģ di merda un proprio ministro, anche in pieno dissenso.