Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Che precisina
non mi chiamo mica Salvini io
:ghigno:
-
Citazione:
Dario
1. Si, a me Salvini fa paura, non gli darei mai in mano un posto istituzionale.
2. Possono stappare tutto quello che vogliono, dipende dagli altri politici rendere il paese ingovernabile. Un governo con una maggioranza decisa se ne frega dei Casini e dei Mastella. Certo con i nostri politici non c'è da stare allegri.
Invece dovresti temere di più l'immigrazione fuori controllo
-
Citazione:
Druuna
non mi chiamo mica Salvini io
:ghigno:
Infatti non ti prendi neppure il suo stipendio.:snob:
-
Citazione:
zwirner
perchè siamo in Italia :ghigno:
In Italia quelli che sanno far le cose presto e bene sono schifati e poi emigrano all'estero :ghigno:
-
Citazione:
zwirner
Come sei ridotto male. Visto lo schiaffo di Malta al capit,ano? Fa sbarcare tutti i 365 migranti e li distribuisce a 6 paesi europei, questa è la soluzione da ricercare. E Salvini lì a fare la figura del pirla che non ha ancora capito come si gestiscono le cose. Speriamo sparisca per sempre.
-
Citazione:
zwirner
Infatti lei lavora, non sta lì a fare la fancazzista e a rubare lo stipendio.
-
Citazione:
zwirner
ringrazia Salvini che, chiudendo gli SPRAR, ha mandato gente per strada nelle fauci dei criminali organizzati italiani
-
Citazione:
Druuna
ringrazia Salvini che, chiudendo gli SPRAR, ha mandato gente per strada nelle fauci dei criminali organizzati italiani
Però hai visto quanti voti ha rimediato da chi non ha capito la mossa? Come chi non ha capito la sua volontà di non modificare il trattato di Dublino. Sono tutti voti in saccoccia, mentre se ne sta al papeete a bere mojiti.
-
Citazione:
Dario
Come sei ridotto male. Visto lo schiaffo di Malta al capit,ano? Fa sbarcare tutti i 365 migranti e li distribuisce a 6 paesi europei, questa è la soluzione da ricercare. E Salvini lì a fare la figura del pirla che non ha ancora capito come si gestiscono le cose. Speriamo sparisca per sempre.
Ma in quel modo come faceva a fare la propaganda per convincere gli scemi?