Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Anche lei a suo tempo credette a Prodi .....o mi sbaglio ?
Lei pensa troppo a cosa fanno gli altri e poco a cosa fa lei.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dopo le sparate di Salvini certo sarebbe più difficile, ma i 100 e oltre della Open Arms li prendono o no? E quelli della Sea Watch? Qui l'unico che ci prende in giro è Salvini, con uno scopo ben preciso.
Hai ragione. Bisognava fare come la Danimarca. Chiudere i confini e mettere gli irregolari in campi appositi, con una bella isola disabitata alle viste. Il governo e' di sinistra, BTW.
-
Re: Il Bar di POL
Egregio signor Loris Corradi, lei e' un imbecille.
Tanto per charire.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Hai ragione. Bisognava fare come la Danimarca. Chiudere i confini e mettere gli irregolari in campi appositi, con una bella isola disabitata alle viste. Il governo e' di sinistra, BTW.
Hai ragione. Peccato che la Danimarca sia un pò più lontana dall'Africa rispetto all'Italia. L'Italia da 14 mesi ha i porti chiusi (confini chiusi), ne sono arrivati circa 3.000 con mezzi propri. Quindi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Hai ragione. Peccato che la Danimarca sia un pò più lontana dall'Africa rispetto all'Italia. L'Italia da 14 mesi ha i porti chiusi (confini chiusi), ne sono arrivati circa 3.000 con mezzi propri. Quindi?
i 3.000 sono quelli dichiarati poi ci sono quelli che nessuno ha visto e poi ci sono quelli che entrano dalle frontiere, meno male che la stragrande maggioranza usa l'Italia solo come passaggio difatti chi può va in Europa.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Le ultime notizie informali dicono che la lega ha offerto a Di maio la presidenza del consiglio e lo ha assicurato che salvini non farà parte del governo.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Ormai sono pronti a tutto pur di non perdere la poltrona.