Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Per la lega non so, ma non è escluso che lo facciano fuori, non adesso ovviamente. Si sentono mugugni poco beneauguranti, vedi Tosi, un pò Zaia, Maroni...
Auguri.
Tutti possono esserlo, forse tranne il berlusca nonostante tutto a sfavore
Gli auguri ti conviene farli al Pd, questo governo drenerà voti per la modalità furbata poltronista e per essere "contronatura" rispetto alla volontà genrale, ma le delizie hanno tutte da arrivare con l'apertura porti e probabili salassi, per non parlare dei complottini interni.
Finalmente Popcorn a noi e critiche per ogni cazzatina, grazie anticipate per le risate :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Salvini aveva la poltrona, l'ha fregato l'ambizione di andare al voto e comandare da solo. Non aveva pensato che Renzi gli avrebbe rotto le uova nel paniere, non era pensabile che Renzi avrebbe appoggiato Zingaretti a fare un governo 5S-PD. C'è rimasto di cacca.
Avrai notato che nel discorso ha nominato i 100 deputati che hanno voluto salvare la poltrona. Caso strano 100 sono proprio i parlamentari renziani. Si pensava di essere furbo, e come spesso succede che chi va a fregare resta fregato.
Di Maio non è un grande politico, è eterodiretto da Grillo e Casaleggio e al massimo alla fine di questo governo salterà.
Non è accettabile una condotta politica del genere. Salvini ha commesso due errori tragici : il primo quello che hai scritto tu ed il secondo di aver tradito un contratto che invece andava onorato sino in fondo. Ormai sono dell'idea anche io che vada defenestrato al più presto. La destra con lui non va più da nessuna parte.
-
Re: Il Bar di POL
Sondaggi, indice gradimento: Salvini perde il 15% in un mese, Conte apprezzato dal 52%. Sul governo Pd-M5s per ora vince lo scetticismo
È la fotografia fatta da Ipsos per il Corriere della Sera. Secondo per gradimento il presidente del Consiglio che piace al 52%. Se si guarda ai singoli partiti, invece, la Lega è ancora in testa con il 20 per cento
A pagare di più la crisi di governo sono la Lega e il suo segretario Matteo Salvini. Anche secondo Ipsos il ministro dell’Interno nell’ultimo mese ha lasciato sul terreno diversi punti sia in termini di gradimento personale che sotto forma di voti (virtuali) del suo partito.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cismo/5413399/
https://ilfastidioso.myblog.it/wp-co...9/08/zzz-3.jpg
https://cdn-img-a.facciabuco.com/109...sintonia_a.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Per quanto tempo ancora dovremo ascoltare in tutti i TG e in tutti i talk show felpa pig che ripete sempre le stesse giaculatorie, le stesse parole d'ordine per gli elettori più scemi? E' risaputo che dopo aver detto le stesse cose 100 volte anche le teste di rapa si sono convinte, ma lo facesse su Facebook.
Inoltre quando sarà che tutti gli amichetti che ha ha piazzato in giro (RAI, ISTAT, INPS, ecc.) lo seguiranno e se ne torneranno a casetta loro?
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Aiutiamolo...
"Abbiamo ragione di credere che ci sia stato un piano internazionale per far cadere il governo", dichiara Matteo Salvini
Ma non hai presentato tu la mozione di sfiducia a Conte ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Aiutiamolo...
"Abbiamo ragione di credere che ci sia stato un piano internazionale per far cadere il governo", dichiara Matteo Salvini
Ma non hai presentato tu la mozione di sfiducia a Conte ?
... a casa sua!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Aiutiamolo...
"Abbiamo ragione di credere che ci sia stato un piano internazionale per far cadere il governo", dichiara Matteo Salvini
Ma non hai presentato tu la mozione di sfiducia a Conte ?
un piano del suo amico Trump... quel comunista pro-immigrazione !!
:ghigno:
-
Re: Il Bar di POL