Devi incazzarti altrimenti il clone @avesalvini2 ti fa la morale.

Devi incazzarti altrimenti il clone @avesalvini2 ti fa la morale.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Facciamo il punto della situazione. Adesso voi due, Dott e Druuna, fate i leoni. Se per tragica fatalità dovesse andare storto qualcosa e perdete le elezioni allora scomparite dal forum per circa sei mesi per poi ritornare per dare dell'imbecille a tutti. Siete proprio uguali in tutto e per tutto.

vedi... il punto è che io non vedo la politica come una tifoseria.
Per me ci sono persone che ragionano e hanno un comportamento degno e altre persone arroganti, razziste e stupide, o anche intelligenti ma con una concezione della società fascista che io non condividerò mai.
Ci sono persone di partiti che non voterò mai di cui ho rispetto e persone di partiti che ho votato magari voterò, che mi fanno cagare.
Si vota sempre il meno peggio,questo è il senso della democrazia rappresentativa.
Di certo non vado in piazza davanti a un Parlamento legittimo a fare i cori urlando stronzate fasciste/comuniste o di qualsiasi genere
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ecco, ora il leghista sta chiedendo a Conte il perchè della crisi di governo, ora ditemi se questi non credono di parlare con degli scemi.

Sulla linea immigrazione son già tutti preoccupati. Leggete i commenti
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ffusa/5439343/

Fra un po' il fascioleghista si mette a piangere.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij