Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Gli israeliani sono stati "piazzati" lì per strategia geopolitica dagli inglesi prima e con il sostegno degli americani poi, a partire dalla fine della IWW. Se gli americani avessero avuto a cuore veramente la creazione di uno Stato israeliano e basta, gli avrebbero dato un pezzo di Stati Uniti, visto che lo spazio era tanto e la popolazione poca, invece la motivazione era altra...
gli arabi d'altra parte non avevano la consapevolezza che il mondo era cambiato..erano rimasti alla mentalità dell'Impero ottomano dove tutti convivevano con tutti senza bisogno di creare nazioni, e quando la loro terra si era riempita di immigrati era troppo tardi...
Insomma le responsabilità sono molteplici e il caos regna sovrano.
....messi li, cosi per caso :facepalmi: . certamente sai scopare molto meglio che parlare di storia.
The Jewish people have long maintained both physical and religious ties with the land of Israel. The first appearance of the name "Israel" in the historic record is the Merneptah Stele, circa 1200 BCE. During the biblical period, two kingdoms occupied the highland zone, the Kingdom of Israel in the north and the Kingdom of Judah in the south. The Kingdom of Israel was conquered by the Neo-Assyrian Empire (circa 722 BCE) and the Kingdom of Judah by the Neo-Babylonian Empire (586 BCE). Upon the defeat of the Babylonian Empire by the Achaemenid Empire under Cyrus the Great, the Jewish elite returned to Jerusalem and the Second Temple was built.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quando la sinistra perde e' sempre una bella notizia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Poraccio!!!!!
-
re: Il Bar di POL
Buona giornata a tutti
:)
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Buongiorno ;)
buongiorno anche a te :)
(speriamo sia una giornata migliore di ieri......)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
buongiorno anche a te :)
(speriamo sia una giornata migliore di ieri......)
Speriamo :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Segnalato per contestazione all'esaltazione della supermoderazione.
Puppa...:D
-
re: Il Bar di POL
Buongiorno barista.
Un bitter bianco con pochissimo anice..grazie.
Quant'e'?...…..tenga il resto.