Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Per me Turchi e Curdi pari sono.
Se si tratta di militari.
Ma Trump e' un cialtrone, non si abbandona un alleato in questo modo. Che sia di monito a tutti i membri della NATO.
Erdogan va fermato, manu militari se necessario.Qualche decina di missili in testa fanno miracoli.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
un malinteso quindi.
Certo.
Ma sei venuto al Comics, recentemente?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Certo.
Ma sei venuto al Comics, recentemente?
l'anno scorso c'ero, ho fatto 3 giorni.
mi sono anche fatto autografare un fumetto da Ortolani :capelli:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
l'anno scorso c'ero, ho fatto 3 giorni.
mi sono anche fatto autografare un fumetto da Ortolani :capelli:
Un bel Ratman?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Un bel Ratman?
https://images-na.ssl-images-amazon....1U89AfmSGL.jpg
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
tra l'altro oggi č venerdě 11 ottobre.
se era venerdi 12 ottobre cascava a fagiolo, la festa nazionale degli sfigati :capelli:
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
cosa qualificherebbe un cattolico come tale?
il vomito?
Nel caso di molti cattolici di estrema destra, il cervello