Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
2avesalvini
che nessuno si azzardi a dire che Nijinskij o Nureyev esprimevano un livello artistico superiore rispetto ai bro immortalati nel video.
sarebbe bieco etnocentrismo. :snob:
-
Citazione:
FLenzi
Non hanno ancora 5 anni, ma stai tranquilla che con me non vivranno di rendita, poi un giorno, quando non ci sarò più faranno come credono, ma finchè ci sarò io non sarà così.
Io non considererei finita la sua esistenza con la conclusione della vita terrena . Pensi anche a sistemare la sua anima.
https://www.loschermo.it/wp-content/...2016/05/dz.jpg
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
il mitico Don Zauker!!!!!
:salams:
-
Citazione:
FLenzi
Bevo solo a tavola, ma se bevo voglio bere bene altrimenti bevo l'acqua.
:)
L'aperitivo, non lo faccio più da tempo perchè se ci fosse qualcosa che toglie la fame sarebbe meglio visto che la sera devo sempre alzarmi con la fame, consiglio del medico eh!!! E anche paura di mettere su chili :snob:
Anche io voglio bere bene, ma mi capita due-tre volte alla settimana, a una cena o aperitivo, normalmente non bevo a pranzo perchè non pranzo nè a cena perchè è un viavai senza orario e la cena è 'a buffet' per chi passa di qui!
-
-
Citazione:
FLenzi
Scommetto ce se non mi ero dimenticato il 2 eri single :)
no guarda.. quelli con problemi li lascio a quelle con altri problemi :ghigno:
-
Citazione:
Corso
che nessuno si azzardi a dire che Nijinskij o Nureyev esprimevano un livello artistico superiore rispetto ai bro immortalati nel video.
sarebbe bieco etnocentrismo. :snob:
Non mi pare che questi vogliano esprimere un livello artistico, mi pare vogliano mettere in evidenza altro, ma è una mia idea eh!!! :)
-
Citazione:
Jerome
Io ti svuoterei il minibar... ma bevo anche tavernello
@Jerome io il tavernello mi rifiuto di comprarlo e offrirlo, meglio l'acqua di Roma: o ti porto a un nasone, o ti offro vini decorosi, vieni quando ti pare!
-
Citazione:
chicca.s
@
Jerome io il tavernello mi rifiuto di comprarlo e offrirlo, meglio l'acqua di Roma: o ti porto a un nasone, o ti offro vini decorosi, vieni quando ti pare!
Va bene anche il vino de li castelli. L'ho comprato alcuni mesi fa
-
Citazione:
Malandrina
Ieri la mia grande è andata a comprare la sua quota di alcolici per una festa di laurea: una bottiglia di vodka e due di limoncello per 8 Euro in totale.
Quando le ho detto che probabilmente aveva preso metanolo imbottigliato, mi ha guardato e mi ha detto "Tanto io non posso bere, perché domani lavoro". Mi auguro non abbia avvelenato nessuno. :candle-096:
La vodka non la capisco. Per fortuna ai miei non piace, a parte la 'piccola' che sta imparando a usarla nei cocktail.
Bevono come noi, poco e bene.