Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Uno dei più grandi democristiani prima e di forza italia dopo. Ti assicuro, che abitando in zona, e avendo una causa con la popolare, conosco perfettamente il caso, conosco inoltre almeno 3 dei componenti del collegio sindacale.
Ma poi al PD lasciamo lo scandalo MPS, basta e avanza. Poi Salvini forse i soldi li ha messi a Credieuronord, perchè la popolare ha fregato i clienti in altri modi, anzi diciamo raggirati, non facendo sparire i soldi dal C/C.
-
Citazione:
Druuna
No, parlo di servizi base: sanità, scuola, pulizia, forze dell'ordine e magistratura, trasporti, elementi urbanistici.
In certi posti molte persone:
- intasano i pronto soccorso per cose inutili...
e, indovina indovinello, chi sono i più propensi a fare ciò?
1) Italiani
2) Stranieri UE
3) Stranieri Extra UE (Americhe)
4) Stranieri Extra UE (Asia)
5) Stranieri Extra UE (Africa)
a breve la soluzione del DIFFICILISSIMO quesito.
-
Citazione:
FLenzi
Ma poi al PD lasciamo lo scandalo MPS, basta e avanza. Poi Salvini forse i soldi li ha messi a Credieuronord, perchè la popolare ha fregato i clienti in altri modi, anzi diciamo raggirati, non facendo sparire i soldi dal C/C.
sarebbe stato un bel pirla, nel caso :D
-
Ricapitolando.
Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi hanno firmato - per le elezioni umbre di domenica - un “manifesto valoriale” per cui la “famiglia è composta da uomo-donna-bambino” ed è “necessariamente vincolata al matrimonio”.
Bene.
Salvini: si sposa nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi, da cui ha un figlio. Divorzia e va a convivere con Giulia Martelli, da cui ha una figlia.
La lascia e si fidanza con Elisa Isosrdi. Viene lasciato, si mette con la figlia di Verdini.
Meloni: convivente, ha una figlia FUORI dal matrimonio.
Berlusconi: no vabbè, scherzavo. Non serve che io dica nulla.
Ho finito. A voi studio.
https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...4e&oe=5E5A7E5D
-
Citazione:
Corso
sarebbe stato un bel pirla, nel caso :D
Se hai tempo di spiego come la popolare aggirava i suoi clienti.
-
Citazione:
Dario
Ricapitolando.
Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi hanno firmato - per le elezioni umbre di domenica - un “manifesto valoriale” per cui la “famiglia è composta da uomo-donna-bambino” ed è “necessariamente vincolata al matrimonio”.
Bene.
Salvini: si sposa nel 2003 con Fabrizia Ieluzzi, da cui ha un figlio. Divorzia e va a convivere con Giulia Martelli, da cui ha una figlia.
La lascia e si fidanza con Elisa Isosrdi. Viene lasciato, si mette con la figlia di Verdini.
Ho finito. A voi studio.
Sacrosanto. :snob:
ma finchè i loro avversari sono gente del calibro della tipa raffigurata nella foto qui sotto, Papy e sodali potranno dormire sonni tranquillissimi.
https://images.vanityfair.it/wp-cont...o-portrait.jpg
-
Citazione:
Rachel Walling
a me non è mai successo, anzi sono sempre venuti e nel caso hanno chiamato loro l'ambulanza
come dicevo, c'è chi è fortunato e chi no.
-
Citazione:
Dario
Ricapitolando.
Bene.
Ho finito. A voi studio.
La Meloni l'ha pagato secondo me!!!
-
Citazione:
Corso
Sono d'accordo!!
Ma faccio una precisazione, i primi vogliono impormi delle scelte, che loro stessi non hanno fatto, la seconda dice la prima cazzata che gli passa per la testa.
Due comportamenti molto diversi.
Se domani mattina un politico va in piazza a dire che prenderlo nel culo è bello, rimane una sua idea, ma se un politico va in piazza a dire che tutti dobbiamo prenderlo nel culo per legge mi sembrano 2 cose diverse.
-
Citazione:
FLenzi
Se hai tempo di spiego come la popolare aggirava i suoi clienti.
spiega, spiega, sono molto interessat a questo genere di cose :)