Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
C’entri tu?
O pensi che la causa sia fuori da te?
entrambe. Ma più la seconda. Cose che non posso influenzare ma che rendono brutta e invivibile la vita.
Spero 'sta cosa non duri troppo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
L’assenza di ogni identificazione e di ogni attaccamento egoico o derivante dall’idea di possesso...un traguardo che mi affascina...e che non conosco.
La libertà pura....o la liberazione.
Ma ho paura a mollare tutto e tutti....una paura fottuta.
Ma se non hai una famiglia a cui badare puoi provare a farlo, è una cosa che credo affascini tutti ma poi le responsabilità che hai non telo permettono, io non potrei, tralasciando la moglie che potrebbe essere autosufficiente ho 2 figli piccoli e una mamma anziana che hanno bisogno di me.
-
Re: Il Bar di POL
comunque un salutone e un bacio
Ci sentiamo prima delle elezioni emiliane.
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
entrambe. Ma più la seconda. Cose che non posso influenzare ma che rendono brutta e invivibile la vita.
Spero 'sta cosa non duri troppo
Scusa se sono brutale, ma o decidi di essere il problema o la soluzione del problema...tutto ciò che sta in mezzo sporca il vetro attraverso cui tu vedi la vita e attraverso cui la vita vede te.
Maestro @testadiprazzo c’è bisogno di Te.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Anche senza...
:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
Confucio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
comunque un salutone e un bacio
Ci sentiamo prima delle elezioni emiliane.
:)
:rolleyes:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Mi sono già stufato a parlare di politica...parliamo di altro.
La vita che state vivendo vi soddisfa?
mi considero fortunata
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Meglio un pò di ferraglia nel fondale che anime in fondo al mare, o no?
tipo "svuotiamo l'oceano col cucchiaino"....
-
Re: Il Bar di POL