Originariamente Scritto da standing bull e poi vi lamentate se il Caporalmaggior se ne fugge via. se lo vedi/senti digli che lo aspettiamo a braccia aperte e che ci saluti la Mariella
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Malandrina Ho visto che su Cronaca c'era un thread (ora mi sembra sparito) in cui si trollava sui tre vigili del fuoco deceduti ad Alessandria. Ma come si fa? Mi correggo: è sul Nazionale ed è ancora lì. ma come si fà?
Originariamente Scritto da manihi se lo vedi/senti digli che lo aspettiamo a braccia aperte e che ci saluti la Mariella adesso si è offeso. la signora Caporalessa si chiama Mariuccia, non Mariella. mi sa che non torna più.
Originariamente Scritto da standing bull adesso si è offeso. la signora Caporalessa si chiama Mariuccia, non Mariella. mi sa che non torna più. ossignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............. ok ok vado nuovamente in castigo in ginocchio sui ceci............
Originariamente Scritto da manihi ma come si fà? Povera Italia!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da manihi ossignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............. ok ok vado nuovamente in castigo in ginocchio sui ceci............ Si dice: ritornerò in ginocchio sui ceci, però cantando come Gianni
Originariamente Scritto da standing bull Si dice: ritornerò in ginocchio sui ceci, però cantando come Gianni ma sono stonata come una campana fessa.............non darei uno spettacolo dignitoso........
Originariamente Scritto da manihi ma sono stonata come una campana fessa.............non darei uno spettacolo dignitoso........
Originariamente Scritto da Malandrina Ho visto che su Cronaca c'era un thread (ora mi sembra sparito) in cui si trollava sui tre vigili del fuoco deceduti ad Alessandria. Ma come si fa? Mi correggo: è sul Nazionale ed è ancora lì. Sono fuori, me lo segnalate? Grz
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Sono fuori, me lo segnalate? Grz Te l'ho già segnalato, ma fortunatamente è stato fatto sparire.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum