Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
ma che problema c'è, scusa?? che gridi pure quel che vuole :)
c'è il problema che mente sapendo di mentire. e bisogna dirlo forte e chiaro.
-
Citazione:
standing bull
e io sono pure d'accordo, purché chi fa le scelte che vuole non vada poi in piazza a gridare "io sono cristiana!"
:applause:
-
Citazione:
standing bull
c'è il problema che mente sapendo di mentire. e bisogna dirlo forte e chiaro.
ma ovvio, come il nano quando si spacciava per paladino della famiglia :44:
PS: il fatto che una persona non sia sposata in Chiesa non significa che non possa dirsi Cristiana, però...e non sono io a dirlo, ma il Papa :)
-
Citazione:
Corso
ma che problema c'è, scusa?? che gridi pure quel che vuole :)
...padronissima di farlo
ma poi non parli di coerenza........
-
Citazione:
Corso
PS: il fatto che una persona non sia sposata in Chiesa non significa che non possa dirsi Cristiana, però...e non sono io a dirlo, ma il Papa :)
mi sembrava che il papa parlasse di divorziati risposati civilmente, che è ancora un'altra questione.
-
Citazione:
standing bull
e io sono pure d'accordo, purché chi fa le scelte che vuole non vada poi in piazza a gridare "io sono cristiana!"
Sai perchè è contro le unioni civili? Perchè per i parlamentari le tutele vengo estese anche ai compagni.
Da qui si capisce che è un persona ipocrita e opportunista che predica una cosa e ne fa un altra.
Deve trovare un nemico con il quale impaurire le persone deboli e fargli credere che questo nemico gli vuole togliere dei diritti, il crocefisso, la famiglia, il Natale, mentre è lei che vuole togliere i diritti, quelli veri, alle persone.
La sua uscita, che dimostra che è proprio una fascista, è stata quella:
"dobbiamo abolire il reato di tortura altrimenti le Fdo non possono lavorare"
Questa frase basta e avanza per giudicarla.
-
Citazione:
Corso
Guarda che la signorina non è proprio sposata, e sono cacchi suoi, ma che non pretenda che lo facciano gli altri questa gallina fascista.
-
Citazione:
FLenzi
Sai perchè è contro le unioni civili? Perchè per i parlamentari le tutele vengo estese anche ai compagni.
Da qui si capisce che è un persona ipocrita e opportunista che predica una cosa e ne fa un altra.
Deve trovare un nemico con il quale impaurire le persone deboli e fargli credere che questo nemico gli vuole togliere dei diritti, il crocefisso, la famiglia, il Natale, mentre è lei che vuole togliere i diritti, quelli veri, alle persone.
La sua uscita, che dimostra che è proprio una fascista, è stata quella:
"dobbiamo abolire il reato di tortura altrimenti le Fdo non possono lavorare"
Questa frase basta e avanza per giudicarla.
scusa
ma da questo si deduce che la tortura è pratica usuale per le FdO..............................forse
-
Citazione:
standing bull
Ma non sarà mica che Cristiana è il suo secondo nome??
Ma poi una che si definisce Nazionalista e chiama la figlia GINEVRA, strano non l'abbia chiamata BUDAPEST.
-
Citazione:
standing bull
mi sembrava che il papa parlasse di divorziati risposati civilmente, che è ancora un'altra questione.
Citazione:
FLenzi
Guarda che la signorina non è proprio sposata, e sono cacchi suoi, ma che non pretenda che lo facciano gli altri questa gallina fascista.
per la chiesa Cattolica non c'è differenza tra chi è sposato civilmente e chi vive "more uxorio" senza alcun vincolo, dal momento che l'unico matrimonio riconosciuto è il sacramento religioso.