Questa mattina, sulla strada da casa all'ufficio, per poco non finivo in un tombino aperto!!!!!!!!!!
qualche cretino (non ci potrebbe essere altra ragione) ha sollevato il coperchio del tombino e lo ha posizionato a coprire solo metà del tombino stesso
ma il coperchio è di ghisa pesante, spesso almeno 5 cm....
insomma...una roba davvero criminale
arrivata in ufficio ho chiamato i vigili urbani per segnalarlo, ma già erano stati avvisati e l'ufficio tecnico aveva già inviato una squadra a sistemalo
ma io mi chiedo, che mente criminale ha/hanno una o più persone per fare una cosa del genere?
voglio dire, se ci capiti con la macchina, fai danni ma non ti fai del male (almeno credo)...ma se ci finisci con la moto o con la bici...corri il rischio di ammazzarti....
che follia.........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

“C'è una parte di Paese che crede a prescindere a tutto quello che fa e che dice Matteo Salvini. Si è scagliato contro questo governo perchè non c'è più lo scudo penale dimenticandosi che l'ha cancellato lui una prima volta, e giustamente peraltro, nel Conte I. Salvini giorni scorsi ha paragonato le sue minacce a quelle ricevute da Liliana Segre, da una parte una che ha sopravvissuto ad Auschwitz e dall'altra parte uno che sopravvive a mala pena alle sciocchezze che dice da mattina a sera. La semplificazione che fa Salvini, e cioè che la colpa è di Di Maio, mi fa un po' ridere. Oltretutto lo scudo penale non c’entra nulla, come ha raccontato anche Conte stamani in un’intervista al Fatto: è un pretesto, il problema è industriale e non certo giuridico. L'unica strada per uscire da questa vicenda straziante è quello che ha provato a fare Conte: essere sinceri, metterci la faccia, dire che non ci sono miracoli e provare a stringere alle proprie responsabilità ArcelorMittal".
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF