Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non la conosco, ma se riguarda Hitler penso che ironica e carina siano ossimori.
https://i0.wp.com/locchiodelcineasta...g?w=1024&ssl=1
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corso
ah ecco.
avessero paragonato il Puttaniere a un mandrillo anzichè ad una testuggine sarebbe stato razzismo, quindi?
giusto @Corso
perché ci devono essere categorie privilegiate intoccabili di perculamento? che poi il proibire ogni accostamento di scimmie ad africani rinforza al massimo lo stereotipo e crea comiche paradossali non volute
A museum in China put on an exhibit called “This is Africa” that compares Africans to animals
https://cms.qz.com/wp-content/upload...0&h=465&crop=1
https://qz.com/africa/1101699/africa...ns-to-animals/
NO CENSURA!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
quello è ironico, l'altro è razzismo
.....paragonarla al bidone dell'umido si può considerarla ironia oppure è razzismo anche in quel caso?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il problema è che nessuno stato o continente africano/asiatico ha mai fatto a un paese europeo quello che alcuni stati europei hanno fatto a più o meno il resto del mondo, quindi non si configura un razzismo simmetrico per motivi storico-culturali.
Non senti dire "bianco di merda"
berberi e arabi in europa
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Giusto un cretino poteva fare una canzone su un assassino terrorista.
Punti di vista: pensa che in Terra Santa ad un assassino terrorista hanno dedicato un francobollo.... un altro nella perfida Albione l'han fatto baronetto... in Italia invece agli assassini terroristi gli diamo il reddito di cittadinanza o li facciamo diventare stimati conferenzieri.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io certa immondizia non la nominerei proprio.
....che poi fai i sognetti brutti
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il problema è che nessuno stato o continente africano/asiatico ha mai fatto a un paese europeo quello che alcuni stati europei hanno fatto a più o meno il resto del mondo, quindi non si configura un razzismo simmetrico per motivi storico-culturali.
Non senti dire "bianco di merda"
Dobbiamo espiare le colpe del "biango gaddivo"... e vabbè.... fallo tu anche per me visto che ne senti il bisogno... doppia razione di colpa e siamo a posto.
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non la conosco, ma se riguarda Hitler penso che ironica e carina siano ossimori. Io ho avuto parenti che non sono tornati a casa.
Ognuno pianga i suoi morti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
.....paragonarla al bidone dell'umido si può considerarla ironia oppure è razzismo anche in quel caso?
@Triangolo nero hai visto che zecca rubia è un odiatore rassista antisemita certificato? :D
comunisti che parlate male di israele occhio, ahah
Chef Rubio denunciato dalla comunità ebraica di Treviso per istigazione all’odio razziale
Chef Rubio è stato denunciato per istigazione all’odio razziale e diffamazione da Ilan Brauner, noto medico legale e figura di spicco della comunità ebraica trevigiana. Pretesto della denuncia le parole di Rubio, che in un tweet dello scorso ottobre aveva definito lo stato di Israele “esseri abominevoli”.
https://tv.fanpage.it/chef-rubio-den...odio-razziale/
-
Re: Il Bar di POL