Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Dott. Questa ragazza si candida come barista , allora che mi dice....
E allooooraaaaa.........
la vogliamo finire di tentare di prendermi il lavoro????
In questo Bar ci lavoro io, i clienti sono contenti...........se a te non va bene cambia Bar
:snob:
http://www.mpasceri.it/sito/racconti...ni/signora.gif
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non si accontenti della sardina che è piccola , a voi di sinistra serve il pescione...
https://www.repstatic.it/content/naz...5a62beda8e.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Ma io intendevo per le ore serali . Dalle 22:00 fino alle 4 : 30
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Ma io intendevo per le ore serali . Dalle 22:00 fino alle 4 : 30
in quegli orari il Bar è autogestito....chiedi a @FLenzi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Noi di sinistra siamo già dotati di pescione da madre natura, a voi invece ha dotato di trippone.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Ma io intendevo per le ore serali . Dalle 22:00 fino alle 4 : 30
Non è che il bar di notte diventa un casino.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non è che il bar di notte diventa un casino.
:applause:
-
Re: Il Bar di POL
Sapevate che FB è controllato dal PD?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sapevate che FB è controllato dal PD?
l'hanno preso in affitto?.............:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
l'hanno preso in affitto?.............:D
Si racconta che cancelli tutti i profili prosalvini :), aspetta, ma non sarà mica perchè sono falsi?