Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Su Mafalda non riesco a trovare nulla di sexy. In genere per gli altri personaggi cartoon hanno fatto la versione hot ma per Mafalda nulla .
Echisenefrega.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
perchè Mafalda tutto è, fuorchè sexy..........
:w1:w1:w1:w1:w1
Non penso. Per i vignettisti nulla è impossibile . Forse è il nome.
-
Re: Il Bar di POL
Un caffe' con molto astio, prego.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Un caffe' con molto astio, prego.
doppio va bene?....
Buongiorno a lei signore :)
https://tse1.mm.bing.net/th?id=OIP.R...=0&w=224&h=168
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Non penso. Per i vignettisti nulla è impossibile . Forse è il nome.
curati
ne hai bisogno
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buongiorno, egregia.
Un mese di lavoro buttato nel ........bip.
Cazzo!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
curati
ne hai bisogno
:D ritornate pure a parlare dei leghisti ...:D
-
Re: Il Bar di POL
per cortesia chiedo alla moderazione se si può far qualcosa per convincere questo utente il diavoletto di Choruǧ ad astenersi da postare immagini volgari e inopportune
grazie
@Rachel Walling
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
:D ritornate pure a parlare dei leghisti ...:D
Meglio delle sue boutades, anche la rilettura delle memorie del Duca di Saint Simon, egregio.
12.000 pagine di pettegolezzi sulla Corte del Re Sole.