Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io è da mesi che cerco di ingrassare e non ci riesco...
Lo so che sei un'acciuga, infatti non ho insistito quando mi hai detto che il 14 sei già impegnata. Io di grassi ne conosco pochissimi, dimmi tu come la riempio, San Giovanni.
-
Citazione:
Querion
Stamattina mi sono preso la mia quota di "maestrino", direi che è stata una giornata profiqua.
E comunque la cosa che più mi lascia perplesso è essere associato alla Sinistra, diamine...tutta colpa dell'estremizzazione politica immagino <.<
Solitamente si chiama maestro chi ne sa più di noi, quando si chiamano tutti maestro significa che proprio non si sa un cazzo di niente.
-
Appena successo.
Una chiacchierata di un quarto d'ora sulle donne mentre riparo lo strappo di una sella di moto.
" ....così , mia moglie mi ha convinto a trasferirci qui al suo paese ,e sono qui da tre mesi..."
"..si trova bene?"
" A dir la veritá ,da trapiantato, mi sento un poco insidiato dai trascorsi di mia moglie che potrei non sapere.."
" ..una roba tipo "Cane di paglia? "
" ..eh, .una roba tipo teste di cazzo e parole non dette.. "
Non sapevo che dire e me ne sono uscito con un roba tipo " se si sente un pidocchio in testa deve chiedere a sua moglie di aiutarla a toglierlo, anche se forse si arrabbierá nel saperlo sulla testa..."
Rabbujato:" Quant'è?"
"7 euro"
Non m' ha detto manco grazie.
:D
-
Citazione:
Druuna
io è da mesi che cerco di ingrassare e non ci riesco...
Io da anni cerco di dimagrire ... :mad:
-
Citazione:
chicca.s
Lo so che sei un'acciuga, infatti non ho insistito quando mi hai detto che il 14 sei già impegnata. Io di grassi ne conosco pochissimi, dimmi tu come la riempio, San Giovanni.
pagali... vengono anche se sono leghisti :ghigno:
-
Citazione:
incerto
Io ho perso 5 kg e adesso sono 77 x 1.81 ....
-
Citazione:
chicca.s
Con le sardine :)
-
Citazione:
incerto
Prima di perdere altri chili, puoi farmi da sardina il 14 dicembre? Anche tu, Flenzi!
-
Citazione:
chicca.s
Prima di perdere altri chili, puoi farmi da sardina il 14 dicembre? Anche tu, Flenzi!
Io se potessi ci verrei volentieri credimi.
-
Citazione:
Druuna
pagali... vengono anche se sono leghisti :ghigno:
I fasciloeghisti per soldi fanno qualsiasi cosa.