Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
AveSalvini
Forse perché il massimo della critica che la sx può fare è attaccare il suo regime (alimentare) :D
In modo schizofrenico tra l'altro, quando era nutellaro 'si doveva dimettere' mhuahah...
Bhè, se vuoi attaccare il cazzaro non hai molti altri argomenti su cui discutere, la Nutella o il vuoto assoluto. Ah già, adesso si è aggiunta Medjugorje. :44:
-
Citazione:
BaroneRosso
Mi pare di capire che da oggi...i sinistri rosiconi non mangiano piu' Nutella di nascosto...!!!:facepalmi:
Se hai letto i post di questa mattina mi sembra che tutti siano d'accordo a mangiare quel che gli pare, Nutella compresa. I sinistri rosiconi se ne sbattono i cabasisi delle preferenze alimentari del capit,ano. Sono i suoi fedeli che lo seguono anche su queste cazzate.
-
Citazione:
Corso
più che altro è di bocca buona chi mangia la nutella.
il felpa riesce a dire cazzate (la ridicola motivazione) persino quando afferma cose condivisibili (la nutella è oggettivamente pessima: se vuoi una crema spalmabile ci sono Gobino, Guido Castagna, Slitti....e anche rimanendo in quelle commerciali a prezzo più abbrdabile, la crema Novi è anni luce superiore).
più che altro la ferrero ha coraggio sbattendosene altamente di eliminare olio di palma quando oggi quasi tutti esibiscono etichette cubitali 'senza olio di palma'
è un prodotto troppo potente :D
-
Citazione:
AveSalvini
Forse perché il massimo della critica che la sx può fare è attaccare il suo regime (alimentare) :D
In modo schizofrenico tra l'altro, quando era nutellaro 'si doveva dimettere' mhuahah
Salvini, il selfie con Nutella sui social è un boomerang. Lui: «Non posso mangiare?»
Piccola cronistoria. Di prima mattina, il ministro dell'Interno si scatta il solito selfie gastronomico: «Il mio Santo Stefano comincia con pane e Nutella, il vostro?». La foto va subito di traverso.
«Un selfie demenziale», per il governatore e candidato alla segreteria Pd Nicola Zingaretti. «Si deve dimettere», urlano i redivivi Verdi.
https://www.ilmessaggero.it/politica...a-4194148.html
Diagnosi perfetta...del resto ho già messo il DimaZinga ed il loro zoccolo duro di elettori con attici e Rolex,sotto la mia protezione(e di quella del truce...naturalmente)....altrimenti come caxo faremmo...ad aumentare nei sondaggi...eh??!!:44::44::44:
-
Citazione:
Dario
Se hai letto i post di questa mattina mi sembra che tutti siano d'accordo a mangiare quel che gli pare, Nutella compresa. I sinistri rosiconi se ne sbattono i cabasisi delle preferenze alimentari del capit,ano. Sono i suoi fedeli che lo seguono anche su queste cazzate.
Non mi pare proprio....ma vebbe' campa cavallo che l'erba cresce...eh??!!
-
Citazione:
Dario
Bhè, se vuoi attaccare il cazzaro non hai molti altri argomenti su cui discutere, la Nutella o il vuoto assoluto. Ah già, adesso si è aggiunta Medjugorje. :44:
non scordiamoci però di papetee mojito e rublYY
facile che tra poco arriverà un selfone panettone :D
-
Citazione:
Dario
certo che vauro è proprio alla frutta come 'trovate satiriche', sempre che dare della merda in modo indiretto possa dirsi satira
se l'avessero fatto alla boldrina apriti cielo :D
-
Citazione:
Malandrina
La Nutella è la Nutella, a prescindere che qualitativamente e come gusto sia inferiore a quelle che hai nominato. A me ricorda molto l'infanzia, ad esempio.
Citazione:
chicca.s
Sono stra -d'accordo! La superiorità qualitativa di alcune creme alla nocciole è innegabile, ma la nutella è un'altra cosa.
comprendo il vostro punto di vista.
basta non guardare la lista degli ingredienti... ;)
-
Citazione:
AveSalvini
certo che vauro è proprio alla frutta come 'trovate satiriche', sempre che dare della merda in modo indiretto possa dirsi satira
se l'avessero fatto alla boldrina apriti cielo :D
Guarda che posso sempre scrivere il terzo canto della boldrineide. Materiale ne ho in abbondanza
-
Citazione:
standing bull
Guarda che posso sempre scrivere il terzo canto della boldrineide. Materiale ne ho in abbondanza
e io col materiale di un solo forumista una melonissea e una meliade, quindi?
si parlava di personaggio con seguito mediatico, mica quattro sconosciuti del forum
a parità di satira, se un vignettista avesse disegnato, vediamo, 4 maiali che guardano la boldra in tv e commentano come le mosche di vauro, partono le urla 'aiuto fascismo sessista' magistratura, serse, crucefige :D
avete visto le reazioni per quei manifesti educatissimi?