Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
:44:
:facepalmi:
che caxxo hai da ridere...eh???mi devi ancora rispondere cosa ne sai tu del Mes...non vedi che il padrone del bar e' impaziente e vuol sapere anche lui??..!Resto in paziente attesa...!!Hahhhh dimenticavo...studia per bene "LA STORIA"...sei acerbo e plagiato!!
-
Citazione:
Dario
Certo che lo so, e ho anche postato a Leno il documento in Inglese. Capisco che per chi non capisce neppure l'italiano, un documento in inglese o in cinese è la stessa cosa.
:77::77:
-
sono arrivati gli intellettuali....roba da bar...!!!:44::44::44::44:
-
Citazione:
FLenzi
Dario, dimmi che stai scherzando in piazzetta sanno tutto sul MES, difatti io ho chiesto a @
BaroneRosso che mi spieghi,
sono certo nella sua risposta che erudirà tutti noi poveri "comunisti"
sopratutto la sottoscritta, esempio di tarditudine galoppante...........
-
Citazione:
BaroneRosso
sono arrivati gli intellettuali....roba da bar...!!!:44::44::44::44:
E' arrivato @donPeppino e la direttrice? Dove sono?
-
Citazione:
manihi
sopratutto la sottoscritta, esempio di tarditudine galoppante...........
Vabbè erudirà tutti insieme, mica possiamo pretendere una lezione individuale :) :D
-
Citazione:
BaroneRosso
che caxxo hai da ridere...eh???mi devi ancora rispondere cosa ne sai tu del Mes...non vedi che il padrone del bar e' impaziente e vuol sapere anche lui??..!Resto in paziente attesa...!!Hahhhh dimenticavo...studia per bene "LA STORIA"...sei acerbo e plagiato!!
Ti ho risposto, vai in Piazzetta e leggiti il documento UFFICIALE in inglese, anche se non contiene la ultime modifiche... Eventualmente c'è il traduttore Google.
:77:
-
Citazione:
FLenzi
Vabbè erudirà tutti insieme, mica possiamo pretendere una lezione individuale :) :D
hai ragione pure tu...
caso mai ti chiederò di passarmi gli appunti, così me li studio la sera...........:)
-
Ma sotto quanti metri di asfalto bisogna sotterrare questi leghisti perchè si arrendano?
-
Citazione:
Dario
Ma sotto quanti metri di asfalto bisogna sotterrare questi leghisti perchè si arrendano?
molti assai.......................