Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sono ad un compleanno-barbecue dove non conosco nessuno a parte la festeggiata e suo marito e non ho alcuna voglia di socializzare ma purtroppo non prende internet quasi da nessuna parte :eek:
No dai, quelli che alle feste si isolano per smanettare con il cellulare . . .
-
re: Il Bar di POL
il male del millennio :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
il male del millennio :snob:
Ripensandoci, forse nel caso di King non è tanto male [emoji2]
-
re: Il Bar di POL
Ma siamo matti ora hanno raggiunto l'apoteosi stanno parlando di politica ed attualità invetandosi numeri e concetti a casaccio e io dovrei pure socializzare ? Ma sto in silenzio a prendere il sole !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma siamo matti ora hanno raggiunto l'apoteosi stanno parlando di politica ed attualità invetandosi numeri e concetti a casaccio e io dovrei pure socializzare ? Ma sto in silenzio a prendere il sole !
Il sole? Qui stamattina nevicava e ora c'è il sole e 6°....
-
re: Il Bar di POL
Qui un vento fastidioso ma un bel sole .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il sole? Qui stamattina nevicava e ora c'è il sole e 6°....
Te la scampi perchè sei comunque sul versante tirrenico. Se eri dall'altra parte dei monti, oggi eri sotto una fioccata continua.
Stamattina nelle Marche era tutto bianco dai 400 metri in su.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
No dai, quelli che alle feste si isolano per smanettare con il cellulare . . .
Per me i primi 20 minuti alle feste dove non conosco nessuno sono tragici. Mi viene voglia di scappare!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il sole? Qui stamattina nevicava e ora c'è il sole e 6°....
Flè, ma dove vivi ? sul cucuzzolo della montagna ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Per me i primi 20 minuti alle feste dove non conosco nessuno sono tragici. Mi viene voglia di scappare!
Dal 21° in poi invece ? :)