Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
buongiorno
come và?
qua sembra di essere "sospesi".......non si sa bene se tutto è permesso, se poco è permesso, se permetteranno, se ci rinchiuderanno.....
Buongiorno Manihi.
E che stanno tutti aspettando i dati dei contagi post fase 2.
Alcune regioni hanno messo le mani avanti azzerando il numero dei morti giornalieri con una bella anomalia statistica.
Si vede che adesso ci pensa direttamete Gallera a fare i conti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Oggi parliamo di ... Roul Bova.
Intercettato al telefono ... chiede aiuto a Palamara.
ANCHE RAOUL BOVA SCRIVEVA AL PM: ''TI PREGO INDAGA SULLA SENTENZA''. L'ATTORE ERA IMPUTATO CON L'ACCUSA DI AVER EVASO 680MILA EURO E LA PROCURA AVEVA CHIESTO UN ANNO DI RECLUSIONE. INIZIA A TAMPINARE PALAMARA, LO INVITA AD EVENTI, APERITIVI, ALLA FINE SI INCONTRANO PER UN CAFFÈ. ''VALSECCHI HA AVUTO QUELLO CHE VOLEVA. SONO SOTTO SHOCK PERCHÉ…''. MA IL MAGISTRATO LO RASSICURA
https://www.dagospia.com/rubrica-3/p...-pm-237385.htm
ma secondo te, c'è da stupirsi?
queste "richieste" ci sono sempre state, da parte di tutti.....
chiunque ha/ha avuto a che fare con la "giustizia" cerca sempre spiegazioni, aiuti, chiarimenti
perchè da come è gestita la giustizia in Italia....non è che ci si senta così tranquilli.....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma secondo te, c'è da stupirsi?
queste "richieste" ci sono sempre state, da parte di tutti.....
chiunque ha/ha avuto a che fare con la "giustizia" cerca sempre spiegazioni, aiuti, chiarimenti
perchè da come è gestita la giustizia in Italia....non è che ci si senta così tranquilli.....
Arrivati ad una certa età ... non ci si stupisce quasi di nulla.
Un aiutino, in ogni campo, lo cerchiamo quasi tutti.
Quello che è grave è il verminaio che sta emergendo nella magistratura.
-
Re: Il Bar di POL
Dobbiamo scordarci certe colazioni a base di frutta?
SCORDATEVI PESCHE, CILIEGIE E ALBICOCCHE: TRA UN MESE POTREBBERO ESSERE GIÀ SPARITE DAI MERCATI ITALIANI - ANCHE CAROTE, FINOCCHI, ZUCCHINE E MELANZANE COMINCIANO A SCARSEGGIARE. E QUELLE ANCORA DISPONIBILI, HANNO PREZZI MOLTO PIÙ ALTI DEL SOLITO - COLDIRETTI: “IL RISCHIO È CHE UNA CARENZA DI FRUTTA NAZIONALE PROVOCHI UN AUMENTO DELLE IMPORTAZIONI DALL'ESTERO DA SPACCIARE POI COME "MADE IN ITALY"
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ese-237380.htm
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buongiorno Manihi.
E che stanno tutti aspettando i dati dei contagi post fase 2.
Alcune regioni hanno messo le mani avanti azzerando il numero dei morti giornalieri con una bella anomalia statistica.
Si vede che adesso ci pensa direttamete Gallera a fare i conti.
Ciao :) @Darwin
speriamo che riaprano il transito tra regioni...
dobbiamo finire lavori in Sicilia, abbiamo tre cantieri apertti ed i nostri ragazzi non possono (al momento) varcare lo stretto...
speriamo bene
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Ciao :) @
Darwin
speriamo che riaprano il transito tra regioni...
dobbiamo finire lavori in Sicilia, abbiamo tre cantieri apertti ed i nostri ragazzi non possono (al momento) varcare lo stretto...
speriamo bene
Dati i numeri , truccati o meno , che vediamo secondo me questo tipologia di attività transregionali dovrebbero essere permesse.
Ormai siamo ad un punto in cui conta soprattutto l'attitudine personale più che i divieti , divieti a cui saremo costretti a tornare se manca l'attitudine personale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Dobbiamo scordarci certe colazioni a base di frutta?
SCORDATEVI PESCHE, CILIEGIE E ALBICOCCHE: TRA UN MESE POTREBBERO ESSERE GIÀ SPARITE DAI MERCATI ITALIANI - ANCHE CAROTE, FINOCCHI, ZUCCHINE E MELANZANE COMINCIANO A SCARSEGGIARE. E QUELLE ANCORA DISPONIBILI, HANNO PREZZI MOLTO PIÙ ALTI DEL SOLITO - COLDIRETTI: “IL RISCHIO È CHE UNA CARENZA DI FRUTTA NAZIONALE PROVOCHI UN AUMENTO DELLE IMPORTAZIONI DALL'ESTERO DA SPACCIARE POI COME "MADE IN ITALY"
https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ese-237380.htm
fortuna avere un orto, allora:encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Dati i numeri , truccati o meno , che vediamo secondo me questo tipologia di attività transregionali dovrebbero essere permesse.
Ormai siamo ad un punto in cui conta soprattutto l'attitudine personale più che i divieti , divieti a cui saremo costretti a tornare se manca l'attitudine personale.
sì infatti
però Musumeci non ha ancora deciso se aprire o no...cmq, se non vogliono morire economicamente.......devono aprire al movimento interregionale...se no addio turismo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Arrivati ad una certa età ... non ci si stupisce quasi di nulla.
Un aiutino, in ogni campo, lo cerchiamo quasi tutti.
Quello che è grave è il verminaio che sta emergendo nella magistratura.
questo è davvero sconvolgente
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
incerto
Arrivati ad una certa età ... non ci si stupisce quasi di nulla.
Un aiutino, in ogni campo, lo cerchiamo quasi tutti.
Quello che è grave è il verminaio che sta emergendo nella magistratura.
Anche qui il problema nasce che dalla dovuta indipendenza si passa alla autoreferenzialità e alla coaptazione.
Poi subentra l'indignazione all'italiana , che più che indignazione è invidia di non potersi spartire la 'torta' più che sui servizi mancati.