Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Peggio mi sento.
-
Citazione:
TheMeroving
Casapound vedo... Percentuali da prefisso telefonico!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
:facepalmi:
-
Citazione:
Dario
sicuro che fu il neofascismo a far la strage ? così come per il rapimento Moro ....siamo sicuro che furono le BR ? Spesso questi episodi sono punizioni inflitte da oltreoceano per riportare in riga l 'alleato che non vuole sottomettersi del tutto.
-
Citazione:
occidentale
Pochini … ma allineati e coperti come dei bravi soldatini. Che tenerezza.
-
Riuscirà mai a far pace con il cervello?
https://i.imgur.com/F2QrV1z.jpg
-
-
Citazione:
TheMeroving
Mah.. Secondo me qualcuno ha giocato con photoshop..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Fai caso alle strisce pedonali. Quattro per cento metri di strada... Certo che se fossi un fascista ci terrei a dimostrare il contrario, cioè che fossero tantissimi...Ma la logica su questo forum tante volte non funziona.
-
Citazione:
turbociclo
Fai caso alle strisce pedonali. Quattro per cento metri di strada... Certo che se fossi un fascista ci terrei a dimostrare il contrario, cioè che fossero tantissimi...Ma la logica su questo forum tante volte non funziona.
In che citta' e' stata presa la foto? Qualcuno non di parte (esiste?) potrebbe controllare, credo si facile.
-
Citazione:
turbociclo
Le strisce perfettamente coerenti con gli incroci. Inventane altre più credibili.