Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Grandiglione, smetti di dare noia a tuo fratello solo perchè è più piccolo di te ....:)
Ma io lovogliobene a Okkions per questo lo trollo , scassare i coglioni per me è una dimostrazione di affetto ! :nodding:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma io lovogliobene a Okkions per questo lo trollo , scassare i coglioni per me è una dimostrazione di affetto ! :nodding:
Attezione, al bar questa frase potrebbe essere fraintesa :snob:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
:nodding: lo sapevo da tempo
je suis un poco jew per colp del sang
da quanto ho capito ho anche i piedi egiziani e l'animo a r'lyeh
-
re: Il Bar di POL
mia madre però , mi raccomando non lo deve sapere eh
Voglio andareeee ad algheeeroooooooo
in compagnia di zimmern andrew
https://www.youtube.com/watch?v=hGCTEwmi0sI
che lì fanno i piedini di agnello panati e fritti
http://www.ricettedisardegna.it/wp-c...e-fritt-2i.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma io lovogliobene a Okkions per questo lo trollo , scassare i coglioni per me è una dimostrazione di affetto ! :nodding:
:capelli: over 9000
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma io lovogliobene a Okkions per questo lo trollo , scassare i coglioni per me è una dimostrazione di affetto ! :nodding:
Ma tu trolli tutti! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma tu trolli tutti! :D
Non lo farei mai sono supermod io .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non lo farei mai sono supermod io .
Da un grande potere, deriva una grande responsabilità :snob:
-
re: Il Bar di POL