Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A me piace Zaia. Se qualcuno lo mette al posto di Salvini è la volta buona che la Lega torna nella sua dimensione più appropriata: al 4%
:ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A me piace Zaia. Se qualcuno lo mette al posto di Salvini è la volta buona che la Lega torna nella sua dimensione più appropriata: al 4%
Oppure un 77%. Dopotutto l'uso dell'alcol e' diffuso in tutta Italia (cit. Oliviero Toscani). Non credo che tu voglia associarti :D
Nuovo Senato secondo (proporzioni) Zaia:
Lega e associati 166
PD e associati 34
(5*) 0
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Oppure un 77%. Dopotutto l'uso dell'alcol e' diffuso in tutta Italia (cit. Oliviero Toscani). Non credo che tu voglia associarti :D
Nuovo Senato secondo (proporzioni) Zaia:
Lega e associati 166
PD e associati 34
(5*) 0
Sei ancora avvolto nei fumi dell'alcool?
Non so da voi, ma qui in Italia i governi si fanno con le elezioni politiche, non con le regionale o con i sondaggi, come vorrebbe Salvini.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sei ancora avvolto nei fumi dell'alcool?
Non so da voi, ma qui in Italia i governi si fanno con le elezioni politiche, non con le regionale o con i sondaggi, come vorrebbe Salvini.
Sei capitato male, al contrario di te io sono astemio, non bevo e compro alcol solo per gli ospiti (ho una notevole raccolta di Brunello, per dare lustro al commercio italiano). D'accordo che non si puo' confondere le regionali con le nazionali, ma a denigrare un leader che prende un 77% (in libere elezioni) non si fa certo bella figura. L'hai fatta fuori dal vaso, ammettilo.
PS.
Solo uno che ha bevuto, o Toscani, puo' dare la lega al 4%.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sei ancora avvolto nei fumi dell'alcool?
Non so da voi, ma qui in Italia i governi si fanno con le elezioni politiche, non con le regionale o con i sondaggi, come vorrebbe Salvini.
le elezioni eleggono i propri rappresentanti i quali mettendosi insieme fanno il governo . Poi viene la massoneria mondialista che lo aggiusta se non funziona come si deve . Ed infatti hanno sostituito la Lega col PD costringendo Salvini alle dimissioni.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei capitato male, al contrario di te io sono astemio, non bevo e compro alcol solo per gli ospiti (ho una notevole raccolta di Brunello, per dare lustro al commercio italiano). D'accordo che non si puo' confondere le regionali con le nazionali, ma a denigrare un leader che prende un 77% (in libere elezioni) non si fa certo bella figura. L'hai fatta fuori dal vaso, ammettilo.
PS.
Solo uno che ha bevuto, o Toscani, puo' dare la lega al 4%.
Tu non capisci bene l'italiano, e non te la devi prendere con me. È opinione dei leghisti (che condivido) che Zaia a livello nazionale non avrebbe molti consensi, sicuramente fuori dal lombardo-veneto la lega avrebbe un downgrade notevole. Quindi io non denigro niente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
le elezioni eleggono i propri rappresentanti i quali mettendosi insieme fanno il governo . Poi viene la massoneria mondialista che lo aggiusta se non funziona come si deve . Ed infatti hanno sostituito la Lega col PD costringendo Salvini alle dimissioni.
Così come con lo spread hanno costretto Berlusconi alle dimissioni nel 2011. Ma quante favole vi fanno credere? :44:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Così come con lo spread hanno costretto Berlusconi alle dimissioni nel 2011. Ma quante favole vi fanno credere? :44:
beh....anche tu a suo tempo credesti a delle favole che qualcuno ti raccontò. Dico bene ?
ogni epoca ha i propri raccontafavole .. :D
https://static.fanpage.it/socialmedi...03/post-68.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tu non capisci bene l'italiano, e non te la devi prendere con me. È opinione dei leghisti (che condivido) che Zaia a livello nazionale non avrebbe molti consensi, sicuramente fuori dal lombardo-veneto la lega avrebbe un downgrade notevole. Quindi io non denigro niente.
Ammetto che posso essere meno informato (itagliano terza lingua, distanza, eta', etc) ma io leggo continuamente altro. L'hai letta sul Corriere dei Piccoli (se si stampa ancora) o su Topolino? :rolleyes:
https://corrieredelveneto.corriere.i...58fe5036.shtml
https://www.primonumero.it/2020/05/g...mo/1530613464/
Perfino meglio di Conte. Curiosita': conosci qualcuno che ha votato Conte?
https://www.ilgiornale.it/news/polit...e-1858760.html
:-00#09
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Senti, capisco che hai tempo da perdere e ti devi inventare cazzate. Io non ne ho, e sono scemo a venirti dietro, bisognerebbe lasciarti sproloquiare da solo.
Ripeto: Zaia è un ottimo governatore della Regione Veneto, e i voti lo confermano. È opinione mia, e di moltissimi leghisti anche qui dentro, che a livello nazionale non funzionerebbe, perchè nessuno al di sotto delle linea gotica lo voterebbe. È ABBASTANZA CHIARO?
Non so cosa abbiate capito in Canada, ma Conte non era fra i candidati.
Bye bye.