No, ma fa il labbro incazzato a tutti i fascisti, forzisti, renziani e vomita ai leghisti.
Visualizzazione Stampabile
Lo sculo del supermod è che non puoi dare tutti i like che vorresti ma devi lollare in rigoroso "silenzio" :44:
http://s23.postimg.org/rdg3mwywb/109...61305085_n.jpg
l'estate si avvicina :)
Ciao gente...tutto bene il weekend ?
io sì :D
http://farm9.staticflickr.com/8187/8...40a4b0ba_b.jpg
ciao bella :)
WE lungo e sereno?
E stamattina un bel caffè macchiato con cornetto alla crema :D
http://data3.whicdn.com/images/84471418/large.jpg