Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Largo a confronto con il 9% della Schlein, se si usano gli stessi parametri.
Ma infatti non mi pare che la Schelin stia governando.
E comunque sarebbe il 10%
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma infatti non mi pare che la Schelin stia governando.
E comunque sarebbe il 10%
No, ad essere pignoli il 9.28%, e di solito sotto il 0.50 si arrotonda in meno, sopra in piu'. E in tutti i Paesi, esclusi quelli socialcomunisti, governa chi ha piu' voti.
-
Re: Il Bar di POL
Raramente (o quasi mai) l'Italia arriva in prima pagina (per cose positive).
http://time.com/7304882/giorgia-meloni-interview/
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Poi se leggi l'articolo trovi le critiche e ti accorgi che è solo una leccata per il fatto che è amica di Trump. Magari Time vuole evitare di fare la fine del WSJ o del WP e si sbriga a leccare il culo a Trump tramite la Meloni.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Poi se leggi l'articolo trovi le critiche e ti accorgi che è solo una leccata per il fatto che è amica di Trump. Magari Time vuole evitare di fare la fine del WSJ o del WP e si sbriga a leccare il culo a Trump tramite la Meloni.
Puoi aggiungere la fine di CNN e tanti altri. E poi chiederti il perche'.
Comunque, mai sentito in giro a parlare bene dell'Italia come in questi ultimi tempi. Certamente non per il Giubileo e i Pellegrini (P maiuscola) :facepalmi:
PS
Tra provincia (PD) e comune (PD) ne avere a Roma da leccare ......le ferite. Per fortuna non tutte le notizie arrivano oltre Atlantico.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Puoi aggiungere la fine di CNN e tanti altri. E poi chiederti il perche'.
Comunque, mai sentito in giro a parlare bene dell'Italia come in questi ultimi tempi. Certamente non per il Giubileo e i Pellegrini (P maiuscola) :facepalmi:
PS
Tra provincia (PD) e comune (PD) ne avere a Roma da leccare ......le ferite. Per fortuna non tutte le notizie arrivano oltre Atlantico.
Il perchè me lo sono già chiesto, perchè hanno eletto un fuori di testa che si sente sto cazzo e pretende di cambiare la formula della Coca Cola, e siccome ha in mano il potere e i soldi la gente abbassa la testa, non so fino a quando. Potrebbe anche darsi che il prossimo attentato non fosse una sceneggiata, purtroppo per lui.
Finchè avrete la Meloni che lecca il culo a Trump sentirete sempre parlare bene dell'Italia, cosa di cui gli italiani onesti si vergognano.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il perchè me lo sono già chiesto, perchè hanno eletto un fuori di testa che si sente sto cazzo e pretende di cambiare la formula della Coca Cola, e siccome ha in mano il potere e i soldi la gente abbassa la testa, non so fino a quando. Potrebbe anche darsi che il prossimo attentato non fosse una sceneggiata, purtroppo per lui.
Finchè avrete la Meloni che lecca il culo a Trump sentirete sempre parlare bene dell'Italia, cosa di cui gli italiani onesti si vergognano.
Quali onesti? Quelli che hanno eletto i sopra nominati? :facepalmi::facepalmi::facepalmi:
PS
La Coca Cola sarebbe un bene eliminarla, ma in democrazia non si puo', quindi basta non berla.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quali onesti? Quelli che hanno eletto i sopra nominati? :facepalmi::facepalmi::facepalmi:
PS
La Coca Cola sarebbe un bene eliminarla, ma in democrazia non si puo', quindi basta non berla.
E invece il coglione che hanno eletto vuole cambiare la formula perchè a lui piace di più con lo zucchero. Poi dicono che è sano di mente.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E invece il coglione che hanno eletto vuole cambiare la formula perchè a lui piace di più con lo zucchero. Poi dicono che è sano di mente.
La Coca Cola in America usa lo sciroppo di mais, mentre in Europa lo zucchero da canna. Se credi che lo sciroppo di mais e' meglio dello zucchero l'idiota non e' Trump.
Dovresti informarti bene per evitare le figure di ......!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La Coca Cola in America usa lo sciroppo di mais, mentre in Europa lo zucchero da canna. Se credi che lo sciroppo di mais e' meglio dello zucchero l'idiota non e' Trump.
Dovresti informarti bene per evitare le figure di ......!
Sei talmente suonato che non capisci che il Presidente degli Stati Uniti d'America che si interessa (e ne fa un caso) di una cazzata del genere evidentemente non sta bene di testa.