Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
resto?
Dá, non fare l' egiziano, non puoi mica introdurre la mancia obbligatoria ! :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Certo che esisto davvero CARO KING :Dnon sono il clone di nessuno, Auguri per il bar.:D
Ragazzi i gufi ci fanno gli auguri. Fuori tutti i cornetti.
"Grattatio pallorum non est superstitio sed preventio contra omnia mala"
"Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, aglio fravaglio fattur ca nun quagl"
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Dá, non fare l' egiziano, non puoi mica introdurre la mancia obbligatoria ! :D
10 € e te ne hai dati 10, che resto devo darti?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ragazzi i gufi ci fanno gli auguri. Fuori tutti i cornetti.
"Grattatio pallorum non est superstitio sed preventio contra omnia mala"
"Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, aglio fravaglio fattur ca nun quagl"
http://2.bp.blogspot.com/-T36jACJ34K...i+le+palle.jpg
-
Re: Il bar di Pir
salve dottore ha esaurito gli argomenti di politica ?
A proposito sto preparando un liquore alle banane , tra lavorazione e riposo ci vorranno tre mesi prima che sia pronto. Lei ha mai assaggiato un tale liquore ?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
salve dottore ha esaurito gli argomenti di politica ?
A proposito sto preparando un liquore alle banane , tra lavorazione e riposo ci vorranno tre mesi prima che sia pronto. Lei ha mai assaggiato un tale liquore ?
Che fate? spremete i berluscisti?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che fate? spremete i berluscisti?
Ne spremono sopratutto uno.
-
Re: Il bar di Pir
Ma c'è posto per tutti , gli auguri sono sinceri ,allora in bocca al lupo ,meglio?:)
-
Re: Il bar di Pir
Non ti basta il bar della piazzetta insieme ai tuoi camerati? Qui è pieno di comunisti contro i quali dici le peggiori bestialità.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non ti basta il bar della piazzetta insieme ai tuoi camerati? Qui è pieno di comunisti contro i quali dici le peggiori bestialità.
DARIO qui della sinistra ci siete solo tu e FLENZI che sapere solo offendere chi lapensa in maniera diversa da voi ,...KING invece non.é comunista ciao KING un bacio accademico buona giornata bun lavoro :)