Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Perché ?
Chi te lo impedisce ?
Sei in pensione e fare delle camminate fa bene.
A proposito di pensione e camminate , a maggio sono partito da casa mia a Correggio e sono andato a Roma.
Prima sentiero dei Ducati fino a Luni poi francigena fino a Roma , 750 km in 30 giorni (con un giorno di riposo)
-
Citazione:
Darwin
A proposito di pensione e camminate , a maggio sono partito da casa mia a Correggio e sono andato a Roma.
Prima sentiero dei Ducati fino a Luni poi francigena fino a Roma , 750 km in 30 giorni (con un giorno di riposo)
Invidia...
-
Citazione:
Dario
Invidia...
Adesso un giretto in ottobre da 150 km e poi pensavo di farmi il camino du norte in primavera.
In tutte le città in cui sono passato vi ero ovviamente già stato ma arrivarci a piedi è tutta un'altra cosa , poi ovviamente montagna , collina e paesi minori al ritmo dei 5/6 km all'ora te li vedi veramente bene.Già in bicicletta è molto diverso.
Poi partire dal cancello di casa con lo zaino ed arrivare a Roma è impagabile.
Tornando a casa con l'AV mia figlia mi dice guarda che non riesco a venirti a prendere , mia risposta : pensi che sia un problema 13 km per uno che ne ha fatti più di 700?
-
Citazione:
Darwin
WOW. Sono cose che potevo fare benissimo lo scorso secolo. :)
-
Citazione:
Dario
Invidia...
io prendo lo scooter anche per fare 100 mt
-
Citazione:
Dr. Gori
Al bar agli israeliani serviamo solo piscio!!! E a quelli che li sostengono solo feci perche questo sono!!
-
-
Ma questo cretino perchè non se ne va anche dall'Italia?
https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net...gQ&oe=68979C1B