Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dunque vivi nascosto in qualche Paese di merda, non fai parte del popolo italiano. :confused:
in un posto di merda ci starą lei!!!!
-
Citazione:
FLenzi
in un posto di merda ci starą lei!!!!
Conta poco dove sono io, mai hai evaso la domanda. "Non devo rispondere a questa gentaglia" Fai parte o no della gentaglia? Per la Schlein il popolo italiano.
Si o no, il resto sono seghe mentali.
-
Citazione:
nordista
Conta poco dove sono io, mai hai evaso la domanda. "Non devo rispondere a questa gentaglia" Fai parte o no della gentaglia? Per la Schlein il popolo italiano.
Si o no, il resto sono seghe mentali.
Lei confonde il popolo italiano con gli ignoranti che hanno votato la cialtrona, sono 2 cose ben distinte mi dia retta. So che capisce il giusto ma si sforzi.
-
Citazione:
FLenzi
Lei confonde il popolo italiano con gli ignoranti che hanno votato la cialtrona, sono 2 cose ben distinte mi dia retta. So che capisce il giusto ma si sforzi.
Certo.......il popolo e' il PD. :facepalmi:
-
Citazione:
nordista
Certo.......il popolo e' il PD. :facepalmi:
Poverino, non credo che quelli del PD abbiano votato la cialtrona, la cialtrona l'hanno votata i fascisti, gli evasori, i delinquenti in colletti bianchi e poi gli imbecilli.
-
Citazione:
FLenzi
Poverino, non credo che quelli del PD abbiano votato la cialtrona, la cialtrona l'hanno votata i fascisti, gli evasori, i delinquenti in colletti bianchi e poi gli imbecilli.
Ne avete cosi tanti in Italia? Quasi 80 con la piu' bella costituzione del mondo e non avete imparato nulla?
-
Citazione:
FLenzi
-
Citazione:
nordista
ne avete cosi tanti in italia? Quasi 80 con la piu' bella costituzione del mondo e non avete imparato nulla?
paragonati agli usa ne abbiamo meno
-
-
Citazione:
FLenzi
paragonati agli usa ne abbiamo meno
Si, avete tutto di meno, nelle cose che contano. Ma loro non hanno (proporzione) cinque FLenzi e 3/4. :D