Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno a tutti! :love_heart:
Non perdetevi Giorgetta in aula, stamattina! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Si ma la censura in favore degli ebrei non pare molto fascista..
Dario e flenzi sono i nuovi fascisti, ovvero neofascisti neoantisemiti :snob:
-
Citazione:
diegol22
Buongiorno a tutti! :love_heart:
Non perdetevi Giorgetta in aula, stamattina! :D
Lasciamo perdere, la solita arrogante, ignorante, incapace, che non da mai le soluzioni ma solo la colpa agli altri, essere schifoso sotto tutti i punti di vista!!
-
Citazione:
Dr. Gori
Dario e flenzi sono i nuovi fascisti, ovvero neofascisti neoantisemiti :snob:
Andrò a protestare, il veleno per topi di fogna non funziona.
-
Citazione:
FLenzi
Andrò a protestare, il veleno per topi di fogna non funziona.
Ormai al monatto hanno dato questa parola d'ordine, finchè non gliela cambiano dovrai sentire questa solfa all'infinito. Si è dimenticato che i suoi camerati mandavano gli ebrei ai forni.
-
Citazione:
Dario
Ormai al monatto hanno dato questa parola d'ordine, finchè non gliela cambiano dovrai sentire questa solfa all'infinito. Si è dimenticato che i suoi camerati mandavano gli ebrei ai forni.
Io spero per lui che non pensi quello che scrive altrimenti ha ragione @Seyen
-
Citazione:
FLenzi
Io spero per lui che non pensi quello che scrive altrimenti ha ragione @
Seyen
A prescindere che ho sempre ragione, su cosa che mi sono un pà perso nella discussione? :D
-
Citazione:
Seyen
A prescindere che ho sempre ragione, su cosa che mi sono un pà perso nella discussione? :D
Sulla lucidità del @Dr. Gori che io ho sempre più la convinzione che sia donzelli sotto mentite spoglie!!!
-
Che bella questa reunion di motorini piddini, mi ricorda i tempi in cui il bar era nuovo di ZECCA :ghigno:
-
Non esiste più la vecchia distinzione tra i vari popoli europei : italiani, francesi , tedeschi , polacchi ecc ...oggi siamo tutti americani , nel bene e nel male , che lo vogliamo oppure no. Trump è il nostro presidente e Netanyahu il nostro generale . Affrontiamo con coraggio il momento difficile che ci aspetta .