Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
MENù SERATA per 4 persone
1 KG E MEzzo di sugo, un kg di pasta, 3 litri di vino, poiiiiiiiiiiii
canna
scesi a 3 persone:
piadina farcita con l'impossibile
1 bottiglia di stock 84 crema
bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
oltre che l'immancabile gioco del chi è come in bastardi senza gloria
ho indovinato carlo conti e cannato il rapper clementino
https://www.youtube.com/watch?v=eBJtWQ-QFEY
ora c'ho sonno :capelli:
NoTteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sei come i miei bimbi che prima di dormire la sera si bevono 480/500 ml di latte........ ma poi dormono fino alle 8 del mattino :)
-
-
occhioni, come stai dopo una serata così?
:eek:
-
-
Buondì...Questa devo raccontarvela:
Ieri sera sono uscito con gli amici (ogni tanto si può) e siamo andati in un pub sito nella piazza più famosa di Firenze...Dopo un paio d'ore 3 tipe si sono seduto al tavolino accanto al nostro e una di loro a cominciato a guardarci con aria di sufficienza...A un certo punto un mio amico sbotta e gli dice: "cosa te la tiri che hai zero tette?".....Lei sbiancata,le sue amiche imbarazzatissime e noi piegati dalle risate...
-
Citazione:
Undertaker
Buondì...Questa devo raccontarvela:
Ieri sera sono uscito con gli amici (ogni tanto si può) e siamo andati in un pub sito nella piazza più famosa di Firenze...Dopo un paio d'ore 3 tipe si sono seduto al tavolino accanto al nostro e una di loro a cominciato a guardarci con aria di sufficienza...A un certo punto un mio amico sbotta e gli dice: "cosa te la tiri che hai zero tette?".....Lei sbiancata, le sue amiche imbarazzatissime e noi piegati dalle risate...
Io gli avrei risposto "almeno io non ho zero di cervello"
:ghigno:
-
Citazione:
Druuna
Io gli avrei risposto "almeno io non ho zero di cervello"
:ghigno:
Domanda: quando esci te la tiri?Se non te la tiri hai diritto di rispondere,se te la tiri devi stare zitta e subire....
-
Citazione:
Undertaker
Domanda: quando esci te la tiri?Se non te la tiri hai diritto di rispondere,se te la tiri devi stare zitta e subire....
dipende cosa intendi con "tirarsela"... magari quella ti ha solo guardato e tu hai avuto l'impressione di sufficienza...
oppure se stavate facendo i caciaroni e facevate bordello, magari vi avrà guardato come si guardano i gorilla che si azzuffano allo zoo.... eh
:p
-
Citazione:
Undertaker
Si, vabbè, ma ognuno/a è padrone/a di tirarsela, poi te puoi decidere di ignorare chi lo fa senza offendere non credi?