Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Buona giornata a tutti
:)
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buona giornata a tutti
:)
A te... e a tutti gli avventori del bar :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
A te... e a tutti gli avventori del bar :)
mi sono sempre chiesta, ma è a posto con le licenze e le autorizzazioni questo bar?
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mi sono sempre chiesta, ma è a posto con le licenze e le autorizzazioni questo bar?
:D
Abbiamo tutte le licenze possibile, che licenza vuoi vedere?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mi sono sempre chiesta, ma è a posto con le licenze e le autorizzazioni questo bar?
:D
:rolleyes:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Abbiamo tutte le licenze possibile, che licenza vuoi vedere?
mo ci penso....
:D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Purtroppo ho finito il pecorino classico ma ho ancora due piccole forme di quello al tartufo la dieta continua fino a venerdi :encouragement:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Purtroppo ho finito il pecorino classico ma ho ancora due piccole forme di quello al tartufo la dieta continua fino a venerdi :encouragement:
La dieta a base di pecorino..... ummmmmmm Buona!!!