e quella specie di scaramacai che hai sull'avatar che ha mangiato????????
:eek:
Visualizzazione Stampabile
Ah king a proposito, questo è il monumento che ti dicevo quando siamo passati in macchina, al ponte all'indiano
Monumento all'Indiano - Wikipedia
il ponte all'indiano, come ti dicevo, ha preso il nome da questo principe indiano, Rajaram Chuttraputti, che è morto a firenze a fine 800
E alla fine delle cascine, , ci hanno fatto questo coso, negli anni 70 poi vicino ci hanno fatto il ponte e l'hanno chiamato così
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...7Indiano_4.JPG
hanno bruciato il corpo e hanno sparso le ceneri nel mugnone e nell'arno
http://corrierefiorentino.corriere.i...20150514115151
http://dizionari.corriere.it/images/info.gifCatturato un grosso cinghiale mentre gironzolava a Firenze: il ritrovamento è avvenuto mercoledì mattina e ad effettuarlo è stata la polizia provinciale. Ad essere accalappiato è stato un esemplare maschio di circa un quintale, che si aggirava in via del Palmerino (zona L’ Affrico). Nell’area, solo negli ultimi mesi, spiega una nota della Città metropolitana, sono stati catturati oltre trenta cinghiali; alcuni di questi sono stati presi in prossimità di grosse arterie stradali (per esempio, nelle zone limitrofe alle vie Faentina e Bolognese): le operazioni di recupero hanno imposto la chiusura temporanea dell’area al traffico.
Bello il nuovo avatar Okkions
Fate schifo.
Compensiamo un po'...
https://tyrannyoftradition.files.wor...8540322-17.jpg