Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Druuna, pure io amo moltissimo il mio lavoro e non ci rinuncerei...
pensi che (a volte) non sia un piacere lavorare?
Diciamo che mi viene il sospetto che lavorare non sia un piacere quando hai un "capo" che se segnali quello che non va, perchè vuoi risolvere i problemi, ti guarda male, mentre se stai zitta e ti fai i fatti tuoi, semplicemente se ne frega del tuo lavoro. Ecco direi che, come motivatore...non è il massimo..
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Inizio alle 8.30 del mattino fino alle 8.30 di sera con nemmeno 1 ora di pausa pranzo.
..a postare :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma Flenzi è comunista quindi i suoi dipendenti avranno sicuramente privilegi e diritti sconosciuti al resto degli sfruttati ! l'ultimo dei dipendenti di Fle sta meglio di Briatore .
va bè, allora mi faccio assumere :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
..a postare :D
Non casualmente Flenzi è tra i top poster dai tempi di POL talmente è indaffarato!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
va bè, allora mi faccio assumere :D
....se però te ne esci con frasi del tipo: "oggi non ho proprio voglia di fare un caa..." dubito che qualcuno abbia una voglia irrefrenabile di assumerti... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
va bè, ho esagerato, come si conviene a codesto loco di cazzeggio... però direi che in linea di massima "er padrone" sta sempre meglio dell'ultimo dei sottoposti eh...così a naso.
Io direi che guadagna di più, ma in quanto a lavoro non sta proprio meglio :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma Flenzi è comunista quindi i suoi dipendenti avranno sicuramente privilegi e diritti sconosciuti al resto degli sfruttati ! l'ultimo dei dipendenti di Fle sta meglio di Briatore .
Certo, pensa che l'ultimo assunto ha l'elicottero :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
..a postare :D
posto solitamente quando sono al telefono con qualche rompic.....ni.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
va bè, ho esagerato, come si conviene a codesto loco di cazzeggio... però direi che in linea di massima "er padrone" sta sempre meglio dell'ultimo dei sottoposti eh...così a naso.
l'ultimo dei sottoposti però ha anche meno responsabilità... e per alcune persone questo viene considerato un vantaggio... Molti sottoposti sono contenti di essere sottoposti...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...quella sul mar nero?
Casentino....