Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
ahahaha...
Solo uno che certe cose le ha provate puņ arrivare ad immaginarsi cose simili da quel disegno. :D
Diego le ha provate a quanto dice :D
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Buon pomeriggio Dott. Nel suo bar dovrebbe pensare all'idea di metterci qualche giochino .
http://31.media.tumblr.com/5c55cc33a...x5y8o1_500.gif
-
Re: Il bar di Pir
Ma dove sono le guardie del corpo?:D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io quella roba non la mangio ;)
Nessuno che ha un puņ di buongusto mangia quella roba. :D
-
re: Il Bar di POL
Abbiamo cambiato nome ora siamo:
Il Bar di POL!!!! :iapiiiiiii:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Nessuno che ha un puņ di buongusto mangia quella roba. :D
eh.. e poi io sono vegetariana ;)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
eh.. e poi io sono vegetariana ;)
Brava, anche io vorrei riuscirci. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Brava, anche io vorrei riuscirci. :D
non č difficile...
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Brava, anche io vorrei riuscirci. :D
Io 'gna farei mai . Il prosciutto ... gli hamburger ... la tagliata ...la rosticciana ... il filetto ... ma ti dirņ , anche un pettino di pollo fatto a modo puņ dare gioia !! :D