Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
king scommetti che si ti preparo un hamburger vegetale con la sottiletta oppure un kebab vegetariano te lo mangi e manco ci credi che non è carne?
;)
ci ho "fregato" un sacco di "carnivori" :)
Una sorta di finto orgasmo?
:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
con il seitan fatto insaporire con le spezie e poi saltato sulla griglia. ;)
Che ti devo dì : ci sta anche che io non lo sappia cucinare o ne abbia preso uno poco buono all'esselunga :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Che ti devo dì : ci sta anche che io non lo sappia cucinare o ne abbia preso uno poco buono all'esselunga :)
dipende da quale prendi. alcuni non sono buoni .... come il tofu..non tutte le marche sono buone
ma questo vale un po' per tutto
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Ragazzi non sapete cosa mi ha appena chiesto un mio amico , non sapevo nemmeno si potesse : mi ha chiesto di essere io a celebrare il suo matrimonio civile !
:hodetto:
-
re: Il Bar di POL
Sono un prete .
:hodetto:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ragazzi non sapete cosa mi ha appena chiesto un mio amico , non sapevo nemmeno si potesse : mi ha chiesto di essere io a celebrare il suo matrimonio civile !
:hodetto:
:eek1:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Sono un prete .
:hodetto:
ma no è un matrimonio civile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Una sorta di finto orgasmo?
:D
guarda ti assicuro che è buono ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma no è un matrimonio civile
va beh ma son sempre un prete :eek: