Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
È stata identificata la*donna*americana che è stata*uccisa da un leone*in un safari park in*Sudafrica: si tratta di Katherine Chappell, 29 anni, e figurava come visual effect editor nel*cast tecnico*della quinta stagione della popolare serie*Trono di Spade. Il decesso è avvenuto in seguito alle*gravi ferite*riportate dalla donna che a quanto pare aveva abbassato il finestrino senza rispettare il regolamento del parco.
Americana sbranata: era Katherine Chappell della troupe di Games of Thrones
La donna - che si trovava nel parco naturale sudafricano The Lion Park di Johannesburg - era in automobile e[B] stava attraversando il parco con i finestrini abbassati [B]per scattare delle fotografie quando una*leonessa, evidentemente infastidita da qualcosa, è balzata nel finestrino*azzannando*la giovane e uccidendola, lasciando invece ferito un altro passeggero.*
La*direzione*del parco*declina*ogni responsabilità in merito all'accaduto: viaggiare con i finestrini aperti, soprattutto in quella zona del parco, sarebbe infatti espressamente*vietato dal regolamentoproprio per la pericolosità.
Il passeggero ferito, identificato come sig. Potgieter, pare abbia avuto un attacco di cuore durante o in seguito all'attacco subito perché le lesioni riportate non sono di per sé pericolose. L'uomo ha raccontato che dopo aver abbassato di sua iniziativa il finestrino,Katherine Chappell*è stata*azzannata*dalla leonessa riportando lesioni al collo che sanguinavano copiosamente. Nonostate il pronto intervento dei paramedici intervenuti per rianimarla, purtroppo per la ragazza non c'è stato nulla da fare.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...24862d7d5e.jpg
-
re: Il Bar di POL
La volta che in vita mia sono stato più vicino a tre leoni ( enormi ) nell'Erindi Private Reserve non avevamo proprio i finestrini ma la guida aveva il fucile , non so in effetti quanto potesse essergli utile vista la vicinanza.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
La volta che in vita mia sono stato più vicino a tre leoni ( enormi ) nell'Erindi Private Reserve non avevamo proprio i finestrini ma la guida aveva il fucile , non so in effetti quanto potesse essergli utile vista la vicinanza.
...leoni o leonesse?
...di solito i leoni lasciano alle leonesse il compito di attaccare la preda... mentre loro "controllano" (in panciolle) il territorio ...
-
re: Il Bar di POL
Due leonesse ed un leone , erano a sette otto metri da noi .Tra l'altro ad un certo punto il leone che era più giovane tipo cinque anni si è alzato è andato dietro la leonessa ( una lioness cougar visto che aveva sette anni ) e glielo ha ammollato :D
-
re: Il Bar di POL
Ricordo anche che mentre eravano sul veicolo in attesa del Ranger vedemmo uscire dalla foresta due neri seminudi e lance in mano , pensammo subito che fossero parte di uno spettacolino che avremmo visto dopo invece parlarono con uno del Lodge e rientrarono fra la boscaglia :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...leoni o leonesse?
...di solito i leoni lasciano alle leonesse il compito di attaccare la preda... mentre loro "controllano" (in panciolle) il territorio ...
I leoni si che hanno capito come funziona la vita...
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
#leteoriediflenzidirettamentedalmanualedirimorchio dimarx
Non sono teorie, sono cose imparate nella mia lunga vita di pratiche :snob:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Buongiorno cari
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
http://3.bp.blogspot.com/-sMN90J6-u4...-sm-a500fu.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
La volta che in vita mia sono stato più vicino a tre leoni ( enormi ) nell'Erindi Private Reserve non avevamo proprio i finestrini ma la guida aveva il fucile , non so in effetti quanto potesse essergli utile vista la vicinanza.
io ho incontrato un'orsa grizzly con i suoi cubs, in canada, però era a circa 50 m e io ero sigillata in macchina :D
-
re: Il Bar di POL
oh stamattina s'è svegliato Giò, dice che il Regno dei Cieli esige violenza..
:facepalmi:
qualcuno ha tempo di andare a dargli due schiaffoni ? :D