buongiorno maniiii
http://i.imgur.com/q98LMwO.gif
p.s. una foto non di profilo aiuta, se me la mandi è meglio :capelli:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno maniiii
http://i.imgur.com/q98LMwO.gif
p.s. una foto non di profilo aiuta, se me la mandi è meglio :capelli:
A Roma grigio dall'alba, in mattinata ha fatto pure qualche goccia.
Qua il tempo ha tenuto bene per tutto il fine settimana.
Sabato sera dopo tanto ho potuto fare tardi perché la cucciola è rimasta a dormire da mia mamma. Ne ho approfittato per un aperitivo a Pietrasanta, una cena a Torre del Lago, una capatina al Mamamia e poi per locali in darsena a Viareggio (purtroppo il mio locale preferito, il Macondo, lo hanno fatto chiudere [emoji22])
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giordinooo ciaoooooo :D
Io sono al mare da domenica e ieri ès tato schifoso, oggi nuvoloso.... un caldo allucinante e un umidità pazzesca..