Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
L'UNICO bene che abbiamo, è più che prezioso.
80% delle persone le cose non le capisce se prima non le vive, se vivessero da omosessuali discriminati per un mese capirebbero le ragioni di queste persone, come ho scritto qui dentro è da sfigati veramente avere paura della sessualità altrui, tra 2 persone consenzienti ? Delirio.
http://i.imgur.com/xXpqcKd.jpg
Detto questo buonanotte, mi alzo presto domani :) A presto.
notte Aldino.
:*
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
tutti quelli che riusciamo a crearci da soli :) Notte occhions, gigante spaventatore di gente allo stadio sotto la pioggia :D
Notte Aldo
:(
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
La camera da letto é un forno io non so come ca@@o fa la KingA a dormire cosi mi prende lo sclero .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
La camera da letto é un forno io non so come ca@@o fa la KingA a dormire cosi mi prende lo sclero .
La flenza non solo non fa accendere l'aria condizionata e mi fa chiudere la finestra, ma si copre anche :facepalmi:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La flenza non solo non fa accendere l'aria condizionata e mi fa chiudere la finestra, ma si copre anche :facepalmi:
No ma veramente da manicomio . Uno si sveglia sul divano alle 2mezza con finestre spalancate
e l'aria condizionata accesa , entra in camera da letto con la porta finestra aperta ma con l'avvolgibile
tutto tirato giù sennò entra la luce e dovrebbe pure addormentarsi con una temperatura di 40° ma siamo
matti ma che vita di merda .
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
No ma veramente da manicomio . Uno si sveglia sul divano alle 2mezza con finestre spalancate
e l'aria condizionata accesa , entra in camera da letto con la porta finestra aperta ma con l'avvolgibile
tutto tirato giù sennò entra la luce e dovrebbe pure addormentarsi con una temperatura di 40° ma siamo
matti ma che vita di merda .
dovreste scendere a compromessi... se non vuole l'aria condizionata, almeno l'avvolgibile tirato su...
p.s.
...io stanotte avevo freschetto... :D
-
re: Il Bar di POL
Buona giornata a tutti :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
No ma veramente da manicomio . Uno si sveglia sul divano alle 2mezza con finestre spalancate
e l'aria condizionata accesa , entra in camera da letto con la porta finestra aperta ma con l'avvolgibile
tutto tirato giù sennò entra la luce e dovrebbe pure addormentarsi con una temperatura di 40° ma siamo
matti ma che vita di merda .
Secondo me le donne nelle vene hanno l'acqua non il sangue.... il bello che vorrebbe fare la stessa cosa con i gemelli, sabato al amtrimoio sembravano 2 pinguini, body, camicia, farfallino e giacca e voleva pure mettergli il gilet......