Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
L'UNICO bene che abbiamo, è più che prezioso.
80% delle persone le cose non le capisce se prima non le vive, se vivessero da omosessuali discriminati per un mese capirebbero le ragioni di queste persone, come ho scritto qui dentro è da sfigati veramente avere paura della sessualità altrui, tra 2 persone consenzienti ? Delirio.
http://i.imgur.com/xXpqcKd.jpg
Detto questo buonanotte, mi alzo presto domani :) A presto.
notte Aldino.
:*
-
Citazione:
Aldo Raine
tutti quelli che riusciamo a crearci da soli :) Notte occhions, gigante spaventatore di gente allo stadio sotto la pioggia :D
Notte Aldo
:(
-
-
-
La camera da letto é un forno io non so come ca@@o fa la KingA a dormire cosi mi prende lo sclero .
-
Citazione:
King Z.
La camera da letto é un forno io non so come ca@@o fa la KingA a dormire cosi mi prende lo sclero .
La flenza non solo non fa accendere l'aria condizionata e mi fa chiudere la finestra, ma si copre anche :facepalmi:
-
Citazione:
FLenzi
La flenza non solo non fa accendere l'aria condizionata e mi fa chiudere la finestra, ma si copre anche :facepalmi:
No ma veramente da manicomio . Uno si sveglia sul divano alle 2mezza con finestre spalancate
e l'aria condizionata accesa , entra in camera da letto con la porta finestra aperta ma con l'avvolgibile
tutto tirato giù sennò entra la luce e dovrebbe pure addormentarsi con una temperatura di 40° ma siamo
matti ma che vita di merda .
-
Citazione:
King Z.
No ma veramente da manicomio . Uno si sveglia sul divano alle 2mezza con finestre spalancate
e l'aria condizionata accesa , entra in camera da letto con la porta finestra aperta ma con l'avvolgibile
tutto tirato giù sennò entra la luce e dovrebbe pure addormentarsi con una temperatura di 40° ma siamo
dovreste scendere a compromessi... se non vuole l'aria condizionata, almeno l'avvolgibile tirato su...
p.s.
...io stanotte avevo freschetto... :D
-
Buona giornata a tutti :)
-
Citazione:
King Z.
Secondo me le donne nelle vene hanno l'acqua non il sangue.... il bello che vorrebbe fare la stessa cosa con i gemelli, sabato al amtrimoio sembravano 2 pinguini, body, camicia, farfallino e giacca e voleva pure mettergli il gilet......