Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Anche oggi non ho trovato una mazza
http://img.tapatalk.com/d/13/10/09/qe7a3y3y.jpg
4 cosi , me li farò fritti stasera ma non sono per nulla soddisfatto ! ca@@* !
-
re: Il Bar di POL
Mamma mia cuordy ma chi ti fornisce quei costumi ?? :eek:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che bellino che è Cuordy!!! Questa foto è il sole in una giornata uggiosa come quella odierna! :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Mamma mia cuordy ma chi ti fornisce quei costumi ?? :eek:
...forse i cinesi... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Mamma mia cuordy ma chi ti fornisce quei costumi ?? :eek:
Mmmm... Non ricordo dove l'ho comprato. Mi pare a Livorno.
a me piace. :teach:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Che bellino che è Cuordy!!! Questa foto è il sole in una giornata uggiosa come quella odierna! :)
A me invece fa prendere il nervoso, considerando che quest'anno l'estate è durata pochissimo e di giornate al mare come quella se ne parlerà un'altr'anno. :(:(
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Meglio di niente. Stavolta dove sei andato a cercarli?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
A me invece fa prendere il nervoso, considerando che quest'anno l'estate è durata pochissimo e di giornate al mare come quella se ne parlerà un'altr'anno. :(:(
Sicuramente la prossima estate sarà climaticamente migliore!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Sicuramente la prossima estate sarà climaticamente migliore!
Dieghino spero tu abbia ragione.
Comunque volevo dirti che la mia applicazione sulle previsioni meteo non ne azzecca una!