Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi mancano i tatuaggi :) Ma non sono un amante e non ho deciso nemmeno dove farli...
ormai l'hai detto e te li devi fare
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ormai l'hai detto e te li devi fare
e postare le foto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Infatti io mi tatuerò 'si vis pacem para bellum'
Il tatuaggio che hai già è più bello :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
e postare le foto
mi sembra scontato. vogliamo le prove
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Queste ve le devo raccontare.....
Noi dall'azienda facciamo assistenza remota alle aziende da noi assistite.....
Per poterla fare dall'altra parte devono darci il collegamento... e a quel punto diventano visibili nel nostro cruscotto.
Non vi dico dall'altra parte gli sfondoni per dirci che hanno aperto il collegamento:
Sono pronta
Prendini
Oggi non te la posso dare
Sei dentro?
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Queste ve le devo raccontare.....
Noi dall'azienda facciamo assistenza remota alle aziende da noi assistite.....
Per poterla fare dall'altra parte devono darci il collegamento... e a quel punto diventano visibili nel nostro cruscotto.
Non vi dico dall'altra parte gli sfondoni per dirci che hanno aperto il collegamento:
Sono pronta
Prendini
Oggi non te la posso dare
Sei dentro?
:D
:ghigno:
sì, nell'informatica è un continuo di ste cose...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Queste ve le devo raccontare.....
Noi dall'azienda facciamo assistenza remota alle aziende da noi assistite.....
Per poterla fare dall'altra parte devono darci il collegamento... e a quel punto diventano visibili nel nostro cruscotto.
Non vi dico dall'altra parte gli sfondoni per dirci che hanno aperto il collegamento:
Sono pronta
Prendini
Oggi non te la posso dare
Sei dentro?
:D
io dico:
vai!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Il tatuaggio che hai già è più bello :snob:
Grazie. I prossimi sono hybris e questa.
Uno con cui uscivo lo aveva tatuato sul bacino.
Letteralmente if you want peace prepare for war
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Grazie. I prossimi sono hybris e questa.
Uno con cui uscivo lo aveva tatuato sul bacino.
Letteralmente if you want peace prepare for war
A me non piace proprio quella frase, anche se capisco il senso