Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' moderatore del seggio a quanto pare.... ma ti conviene leggerle, muori dalle risate :D
Will do!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
poesse che i prezzi del bar "Pol" siano troppo esosi...eppure dicono che i ristoranti sono pieni..!!:D:drinky:
Ma no guarda Dario é uno dei gestori e gli altri son pieni di soldi come ovi possono spendere anche 5€ per il caffé
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma no guarda Dario é uno dei gestori e gli altri son pieni di soldi come ovi possono spendere anche 5€ per il caffé
Appunto, uno che già con più di 500 € nel portafoglio che problemi ha? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Appunto, uno che già con più di 500 € nel portafoglio che problemi ha? :D
io il caffe' lo devo pagare 1€ ....poi,come cliente facoltoso,dal portafoglio gonfio, mi potro' permettere in tutta liberta' di dare a Dario,anche 5/10 euro di mancia..!:D:drinky:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ho visto che anche tu,hai un cane,bellissimo e dolce..!!:encouragement:
e' un Rottweiler....!!
la mia cucciola :)
ormai è vecchietta... ha 9 anni
-
re: Il Bar di POL
rachele stai qui a farti broccolare e non hai festeggiato il sorpasso
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
rachele stai qui a farti broccolare e non hai festeggiato il sorpasso
quale sorpasso..??
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
rachele stai qui a farti broccolare e non hai festeggiato il sorpasso
Tomisti ha superato la piazzetta?
Era un successo, poi è caduta in mani sbagliate :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
rachele stai qui a farti broccolare e non hai festeggiato il sorpasso
arrivooooooooooooooo
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' moderatore del seggio a quanto pare....
Ma sono moderatore del Seggio da più di un anno ormai...forse ti sei perso qualche puntata...