Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ragazzi
vi lascio alle follie, ma non esagerate
:D
'notteeeeeee
:kz
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
L' intesa sessuale può calare e aumentare, altrimenti con uno con cui hai 0 intesa sessuale non ti ci sposi no ? prima l'avevano e ora non più, Banderone è un ragazzo in gamba la può ritrovare come ho detto coinvolgendola, LAMENTARSI non serve a nessuno.
La tua ricetta è troppo semplice, magari fosse così facile.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
tarjaaaaa tesoruccio ciaoooo :kz
Ma ciaooooooo :love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldino
ciaooo :)
Ciao :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ma come, vuoi togliere a Druuna il giochino di tentare di mandare a gambe a l'aria un odioso matrimonio con conseguente sofferenza di bambini?
A volte scrivi delle sciocchezze assurde, proprio da bigotto fatto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non sono d'accordo, Drù
tu lo sai da quanti anni sono sposata...praticamente da una vita, eppure siamo ancora insieme (dopo tuoni, fulmini, tornadi, saette ed affini) e siamo insieme perchè oltre all'attrazione sessuale c'è un mondo di cose che ci tiene uniti e che deve necessariamente esserci
quindi, le storie non finiscono
finiscono delle situazioni, finiscono dei momenti, finiscono dei periodi.....
ma l'unione rimane, se è forte e motivata da rispetto e stima reciproca
Hai detto niente...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Ma ciaooooooo :love_heart:
http://1.bp.blogspot.com/-pbVTWRPV_v...gyrwo1_500.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ma che accoglienza !!!! :48630229: